Martina Miliddi e l’amore per Raffaele: “È una persona col cuore enorme”

0
- Annuncio pubblicitario -

martina amici fidanzato

Martina Miliddi è un’ex allieva di Amici ed è attualmente impegnata con il corpo di ballo di Battiti Live. Durante un’intervista fatta da Lorella Cuccarini (sua professoressa nella scuola) per il suo format Dimmi di te, la ballerina, con la quale Lorella aveva un ottimo rapporto all’interno della scuola, ha raccontato la sua esperienza ad Amici e ha parlato di come è nato il suo amore con il cantante Raffaele Renda.

LEGGI ANCHE > Lorella Cuccarini, gita fuori porta a Gardaland per la maestra di Amici: guarda le foto…



La ballerina si è sbottonata sull’amore che prova per il suo uomo, cantante allievo di Arisa: “Lui, a parte essere un artista, è una persona col cuore enorme”, confessa lei. “Lui era talmente vicino a me e a un pezzo del mio cuore che è successo tutto in modo naturale. Oggi viviamo una roba quotidiana, ci viviamo ogni giorno ormai. Siamo tanto innamorati”, aggiunge.

- Annuncio Pubblicitario -


Martina Miliddi e l’amore per Raffaele:
Foto: Instagram [email protected]

LEGGI ANCHE > Amici 22, grande ritorno tra i prof di canto: ecco di chi si tratta

- Annuncio pubblicitario -

La ballerina ha aggiunto poi: “È la parte calma che mi manca, io sono istintiva, parto in quinta. Lui è quello che mi dice: ‘Aspetta, calmati’. Lui mi calma, io sono la parte euforica che manca a lui”. Oggi Martina e Raffaele, che all’interno della scuola hanno fatto tanto chiacchierare quanto sognare, sono una coppia affermata che cerca di vivere in tranquillità la storia d’amore tra un impegno di lavoro e l’altro.

LEGGI ANCHE > Elodie sbarca a Venezia con “Ti mangio il cuore”: il suo film d’esordio è in concorso

Martina Amici fidanzato: l’allieva di Lorella Cuccarini si racconta

Durante l’intervista poi, la ballerina ha parlato anche del suo percorso ad Amici e delle difficoltà incontrate: “Amici mi ha insegnato troppo dal punto di vista caratteriale. L’ho vissuta con tanta amarezza, oggi dico che dovevo andare a mille”. Aggiunge poi: “Se tornassi indietro non piangerei così tanto. E poi non prenderei i pezzi con tanta ansia. Io lo vivevo come se fosse del professionista, invece il pezzo è tuo”. Queste le parole di una delle protagonisti indiscusse della ventesima edizione di Amici.

MARTINA MILIDDI verissimo
foto: ufficio stampa
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteChi è davvero Liberato? La SIAE potrebbe aver svelato l’identità del cantante
Prossimo articoloHarry e Meghan, le ultimissime dall’esperto Tom Bower: “Finirà in lacrime”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!