Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid avvistati insieme alla festa di Halloween

0
- Annuncio pubblicitario -
Gigi Hadi Leonardo DiCaprio insieme

Halloween è la festa delle maschere, ma quest’anno una coppia sembra essere stata smascherata proprio nella notte più spaventosa dell’anno. Stiamo parlando di Gigi Hadid e Leonardo DiCaprio: se all’inizio dell’estate era trapelato il gossip che li vedeva vicini dopo i fallimenti delle rispettive relazioni, ora tutti gli indizi fanno supporre che sia nato un nuovo amore. Manca la conferma ufficiale da parte di entrambi ma dopo gli avvistamenti alla Milano Fashion Week, la modella e l’attore sono stati visti insieme di nuovo.

LEGGI ANCHE > Gigi Hadid e Leonardo DiCaprio sempre più vicini: Zayn Malyk non l’ha presa bene

- Annuncio Pubblicitario -


Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid sono stati avvistati questo fine settimana alla festa di Halloween del Circoloco al Brooklyn Navy Yard. Page Six ha riportato che la star di Titanic e la modella, insieme alla sorella Bella, alla modella Irina Shayk e al mercante d’arte Helly Nahmad, sono arrivati a bordo di un party bus. Ma favorito dal tema della serata, Leo DiCaprio ha celato la sua identità dietro ad una maschera.

Leonardo DiCaprio Gigi Hadid
Foto: IPA / Ufficio stampa

LEGGI ANCHE > Gigi Hadid e Leonardo DiCaprio, il papà di lei rivela: “Credo siano solo buoni amici”

- Annuncio pubblicitario -

Gigi Hadid Leo DiCaprio stanno insieme?

“Leo ha indossato una maschera [spaventosa] per la maggior parte della notte, a meno che non stesse bevendo”, ha riportato Page Six che poi ha aggiunto: “Abbiamo sentito che la maschera di DiCaprio era “metà mostro e metà zombie”. I rappresentanti della Hadid e di DiCaprio non hanno risposto alle richieste di commento su questa nuova apparizione. Vero è che la star di Shutter Island, notoriamente riservata, è noto per girare sempre in incognito sotto un cappellino da baseball nero e una mascherina, e la festa di Halloween sembra essere proprio per questo una delle sue preferite. Pare quindi che questa relazione sia il segreto di Pulcinella di Hollywood, ma quando arriverà il momento della rivelazione?

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteRegina Elisabetta II, la volta in cui sopravvisse ad un attentato: i dettagli
Prossimo articoloGf Vip, Antonella Fiordelisi commenta la chat con Totti: “Si era già lasciato con Ilary”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!