Marina La Rosa sbarca su TikTok e fa scoppiare la polemica: “Sei vecchia”

0
- Annuncio pubblicitario -

MARINA LA ROSA

Marina La Rosa non ci sta. La concorrente del Grande Fratello 1 è appena sbarcata su Tik Tok con il nome di @marina.la.rosa e nel giro di poche ore è stata riempita di commenti offensivi su quanto sia invecchiata. I leoni da tastiera non si smentiscono mai, ma per fortuna l’arma vincente di Marina è sempre stata l’ironia. Vediamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE > Vanessa Incontrada nel mirino degli hater: “Ai limiti del body shaming”, è bufera

Sembra non avere mai fine l’immenso vortice del body shaming. Basti pensare agli attacchi subiti di continuo da Emma Marrone, Vanessa Incontrada o dall’attrice di Hollywood Sarah Jessica Parker, accusata di stare invecchiando troppo e male. E così anche l’attrice e showgirl, nota per essersi classificata seconda durante la 14esima edizione dell’Isola dei famosi, è entrata nel mirino degli haters che le hanno scritto: “Non l’avevo nemmeno riconosciuta, ma cosa le è successo”, “Sei la mamma di Marina La Rosa?”, “Che hai fatto al viso?”.

Marina La Rosa sbarca su TikTok e fa scoppiare la polemica:
Foto: Instagram @marina_la_rosa

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Chiara Nasti, il commento sull’ex fidanzato scatena polemiche: accusata di bodyshaming

Alle accuse, Marina ha risposto ironizzando: “Ebbene sì, sono invecchiata. L’alternativa sarebbe stata morire da giovane”. Inoltre, in una lettera indirizzata a Dagospia Marina ha precisato: “I miei piccoli seni sono oggi ancora più piccoli e poco pieni. Il mio ventre resterà sempre rilassato mentre il culo forse regge ancora ma solo grazie alla palestra”.



LEGGI ANCHE > Sabrina Ferilli interviene sul caso Vanessa Incontrada: “Di me hanno detto di tutto”

Marina La Rosa attaccata su Instagram e TikTok : “Come sei invecchiata”

Innumerevoli sono stati i commenti di solidarietà sui social. Marina non si è fatta piegare da queste offese e ha ribadito che il valore che dà a se stessa prescinde da ciò che pensano gli altri. Nell’augurio che altre persone, ascoltandola, possano farsi forza di fronte ad una società in cui il difetto non è ammesso, Marina ha concluso: “Inginocchiamoci dunque davanti all’altare di questa subdola dittatura della perfezione“.

@marina.la.rosa Rispondi a @antonellabottoni2bottons #marinalarosa #terapiadigruppo #disadattati ♬ suono originale – marina.la.rosa

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteSelvaggia Lucarelli su Instagram fa ironia su Barbara D’Urso e il video diventa virale
Prossimo articoloWilliam e Kate si trasferiscono: cosa li avrà spinti a lasciare Londra?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!