Selvaggia Lucarelli su Instagram fa ironia su Barbara D’Urso e il video diventa virale

0
- Annuncio pubblicitario -

Barbara D'Urso e Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli ha maliziosamente commentato un video di Barbara D’Urso che, colta di sorpresa mentre camminava per strada, ha fatto il gesto di coprirsi la faccia con la mano. Il video, pubblicato dalla pagina Instagram @milanobelladadio è subito diventato virale. Quindi, prepariamo i popcorn perché gli animi si sono accesi e scopriamo di più sul battibecco tra le due.

LEGGI ANCHE > Sabrina Ferilli interviene sul caso Vanessa Incontrada: “Di me hanno detto di tutto”

“Non sappiamo esattamente a quanti di voi interessi, ma abbiamo incontrato l’altra sera @barbaracarmelitadurso che sarà probabilmente al pride di Milano, dove ci spiegherà perché nel video si copriva il viso con la mano, in quanto vogliamo disperatamente scoprirlo”. Così hanno commentato gli admin della pagina @milanobelladadio. Quale sarà stata la reale intenzione dietro al gesto della conduttrice di canale 5? Difendere la sua privacy dai paparazzi invadenti? Selvaggia Lucarelli ha un’idea diversa…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selvaggia Lucarelli (@selvaggialucarelli)

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini insieme in Sardegna: una storia su Instagram è rivelatrice



L’opinionista ha ricondiviso quel video facendovi sopra dell’ironia: “Quando non hai le luci giuste e allora diventi Mano della famiglia Addams“. In modo abbastanza provocatorio, citando l’iconico personaggio immaginario della famiglia Addams fatto da una mano che sbuca da una scatola, Selvaggia alludeva alla mano con cui Barbara cercava di coprirsi le rughe e i segni del viso, in mancanza delle potenti luci di Canale 5.

LEGGI ANCHE > Lulù Selassié festeggia il compleanno ma qualcuno non apprezza: “Un brivido di tristezza”

Selvaggia Lucarelli Instagram, fa ironia su Barbara D’Urso e il video diventa subito virale

Il pubblico di Instagram a quel punto è impazzito. C’è stato chi ha dato ragione a Selvaggia, accusando Barbara di essere finta e di non mostrarsi per la sessantenne che è. Altri invece sono intervenuti a favore della conduttrice televisiva, difendendola per l’attacco subito e ribadendo la sua bellezza come donna. Torto o ragione che abbiano le due, indubbiamente un pizzico in più di solidarietà femminile non guasterebbe.

barbara d'urso
Foto: Instagram @milanobelladadio
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteTomaso Trussardi fugge dal gossip: beccato con le figlie a Gardaland
Prossimo articoloMarina La Rosa sbarca su TikTok e fa scoppiare la polemica: “Sei vecchia”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!