Marco Bellavia rompe il silenzio sul Gf Vip e manda un messaggio a Pamela Prati

0
- Annuncio pubblicitario -
Pamela Prati e Marco bellavia Gf vip7

Dopo la tragica uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip 7 e nonostante le violenze subite, Marco Bellavia ricorda comunque con affetto alcuni concorrenti. Specialmente Pamela Prati con cui, mentre era nella Casa, ha iniziato ad instaurare una forte intesa. La Prati ha ricordato lei stessa per prima Bellavia dedicandogli una torta con il suo nome e Marco le ha subito risposto sui social, dedicandole a sua volta una frase molto dolce.

LEGGI ANCHE > Al Gf Vip diretta interrotta senza spiegazioni: cosa sta succedendo?


Al Gf Vip Pamela Prati dedica una crostata a Marco Bellavia

Pamela Prati, grazie all’aiuto di Carolina Marconi e Nikita Pelizon, ha preparato una crostata che ha dedicato a Marco Bellavia. Sulla cima della torta ha messo le lettere che compongono il nome dell’ex vippone che nei giorni scorsi ha abbandonato la casa del GF Vip. Pamela ci ha tenuto molto a far sapere che era un dolce pensiero a sostegno di Marco e l’ha sottolineato ancora di più aggiungendovi dei cuoricini.

torta bellavia prati
Foto: Instagram @bellaviamarco

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Giaele ammette: “Antonino è il mio tipo”

Marco Bellavia sembra aver apprezzato molto il gesto di Pamela e le ha dedicato una storia su Instagram, rivolgendole parole molto dolci: “Grazie, mia unica anima gentile. Goodnight cherie”. Sicuramente Marco è molto affezionato alla showgirl e, come ha già detto più volte nella casa, ha intenzione di conquistarla: “È fantastica perché è tutta da scoprire. Preparandomi bene, forse un giorno riuscirò a conquistarla“, disse nella Casa dopo qualche giorno di permanenza.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Giovanni Ciacci eliminato: alcuni vip rincarano la dose

Marco Bellavia Pamela Prati: lei lo ricorda con affetto

Non solo la torta, ma anche parole molto sentite sono state rivolte da Pamela a Marco nel confessionale dopo l’uscita di lui dal programma. “Chiaramente io non conoscendolo, non ho capito questa sua… io la chiamo, particolarità fragile, che in pochi sanno leggere. Per me è un’anima bella, un’anima fragile. Non è un libro che possono leggere tutti. Lo leggono al contrario. Non tutti sappiamo leggere i libri dal verso giusto. Adesso saprei dove leggere le righe più belle”, ha rivelato lei. Chissà se questa storia proseguirà e avrà mai un lieto fine una volta che entrambi saranno fuori dalla Casa.

Pamela Prati e Marco bellavia Gf vip7
Foto: Ufficio stampa Edemol Shine Italy
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteClarissa Marchese è incinta, l’annuncio su Instagram è dolcissimo
Prossimo articoloBrad Pitt smentisce le parole di Angelina Jolie: “Mai abusato di lei e dei miei figli, è tutto falso”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!