Brad Pitt smentisce le parole di Angelina Jolie: “Mai abusato di lei e dei miei figli, è tutto falso”

0
- Annuncio pubblicitario -
brad pitt angelina jolie

Brad Pitt ha deciso di rispondere alle accuse sconvolgenti dell’ex moglie, Angelina Jolie, in merito ad alcuni presunti abusi dell’attore nei confronti dell’attrice e dei suoi figli. Il racconto di Angelina è stato divulgato nella giornata di ieri dal New York Times che ha tratto le dichiarazioni da alcuni documenti legali: in queste carte, presentate in tribunale, l’attrice ha dichiarato che Brad avrebbe picchiato ferocemente lei e i loro figli durante un viaggio in aereo dalla California alla Francia nel 2016.

Ma non è finito qui. Infatti, sarebbe stata proprio questa ultima violenza nei confronti dei figli ad aver convinto Angelina a chiedere il divorzio. Era già da tempo che si parlava di violenze, ma non era stato ancora raccontato nei dettagli. L’attrice ha raccontato: “Ha cercato di strozzare uno dei nostri figli e ne ha colpito in faccia un altro”, il tutto mentre Brad strattonava e picchiava l’ex moglie.


brad pitt angelina jolie pace
Foto: PrPhotos

LEGGI ANCHE > Brad Pitt e Angelina Jolie, emergono altri dettagli sugli abusi: “Lui picchiò lei e i figli”

- Annuncio Pubblicitario -

Brad Pitt abusi Angelina Jolie: il commento dell’attore in merito alle accuse dell’ex moglie

Brad, però, ha deciso di rompere il silenzio sulla faccenda dichiarando alla CNN che “tutte queste accuse sono una falsità, non ho mai abusato di loro”. Tuttavia, non è la prima volta che si parla di abusi: nel 2016 infatti, Brad è finito nel mirino dell’FBI proprio per una denuncia di abusi su minori e proprio nel fascicolo aperto dalle autorità vi sarebbero alcune fotografie di Angelina piena di lividi in volto e sul corpo che dimostrerebbero la violenza domestica. Ma, nonostante tutte le indagini preliminari, Brad venne considerato non colpevole e le accuse caddero nel nulla.

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Angelina Jolie, dal report dell’FBI emergono le foto delle presunte ferite provocate da Brad Pitt

Brad Pitt e Angelina Jolie, il divorzio difficile: la battaglia legale per Chateau Miraval

Brad, in sua difesa, ha sempre dichiarato che le affermazioni dell’ex moglie fossero tutte volte a sottrargli la custodia dei figli. Secondo latrice infatti, tutte le violenza protratte negli anni sarebbero si sarebbero verificate sempre quando l’attore era sotto effetto di alcol, sostanza dalla quale era dipendente. L’attore non ha mai negato di avere un problema con gli alcolici, infatti ha intrapreso nel 2019 un percorso di riabilitazione e disintossicazione, e ad oggi è sobrio. Attualmente la coppia è nel pieno di una battaglia legale da milioni di dollari per la proprietà di Chateau Miraval, la loro casa vinicola nel cuore della Francia.

LEGGI ANCHE > Kourtney Kardashian e Travis Barker vivono in case separate: perché?

 

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteMarco Bellavia rompe il silenzio sul Gf Vip e manda un messaggio a Pamela Prati
Prossimo articoloGiovanni Ciacci, le dure parole di un’ex collega: “Persona arrabbiata con il mondo”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!