Manila Nazzaro fa marcia indietro: “Non mi sposo più con Amoruso”

0
- Annuncio pubblicitario -

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso aborto



“Non ci giriamo intorno. Non è aria. Non è il momento, ma stiamo bene così. Ho due figli e devo mantenere gli equilibri in modo sereno. Il matrimonio, se verrà, verrà. Non faremo figli. Abbiamo il nostro quadro perfetto. Perché rovinarlo? Certo, se la vita dovesse entrare a gamba tesa, chi sono io per fermare tutto? Chissà”.

LEGGI ANCHE > Manila Nazzaro contro Caterina Balivo: “Non è stata amichevole nei miei confronti”

Con queste parole Manila Nazzaro, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi spiega i motivi per cui il tanto atteso matrimonio con Lorenzo Amoruso non si farà. Un vero peccato per i tanti fan della coppia che speravano in un’ufficializzazione del loro amore, soprattutto dopo che al Grande Fratello Vip 6 per i due si è parlato di nozze.

- Annuncio Pubblicitario -


Verissimo
Foto: Uff. Stampa

LEGGI ANCHE > Manila Nazzaro risponde alle vecchie critiche di Giulia Salemi: “Mi dispiace che pensi questo di me”

- Annuncio pubblicitario -

L’amore è quindi in una fase di stallo e Manila non si decide a fare il grande passo che la porterebbe a pronunciare il fatidico sì, ma la Nazzaro non ha parlato solo di affari di cuore. A settembre tornerà il Grande Fratello Vip e Signorini deve scegliere un’altra opinionista al posto di Adriana Volpe che affianchi Sonia Bruganelli: un ruolo da non sottovalutare, ma che lei non può sostenere per problemi caratteriali.

LEGGI ANCHE > Nuova fiamma per Nicolò Zaniolo: beccato a Ponza con una misteriosa ragazza

“Sarò sincera: non sono cinica – spiega la Nazzaro – Ho letto che Sonia Bruganelli lo rifarà. Sono stata ospite della sua trasmissione ‘I libri di Sonia’ e ho scoperto anche la sua parte dolce. Lei è perfetta. Mi dispiace per Adriana. Però questo mondo è così. Non sottovalutate il ruolo di opinionista, ci vogliono le pal*e. Io le ho, ma sono troppo emotiva ed empatica”.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteNuova fiamma per Nicolò Zaniolo: beccato a Ponza con una misteriosa ragazza
Prossimo articoloTaylor Swift si sposa: la cantante pronta per le nozze “segrete”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!