Nuova fiamma per Nicolò Zaniolo: beccato a Ponza con una misteriosa ragazza

0
- Annuncio pubblicitario -

nicolo zaniolo

Nicolò Zaniolo ha una nuova fiamma? Pare proprio di sì. Il settimanale Chi l’ha immortalato a bordo di uno yatch insieme ad alcuni amici e una ragazza mora con la quale l’intesa sembrerebbe essere fortissima. I due ballano insieme, lui l’abbraccia, lei gli spalma la crema solare. L’attaccante della Roma, dopo aver vinto con la sua squadra la Conference League, si sta godendo il meritato relax nelle meravigliose acque dell’Isola di Ponza. In queste ore si sta cercando di fare a gara per scoprire chi è la misteriosa ragazza in barca con il calciatore. Analizziamo le due ipotesi in ballo.

LEGGI ANCHE > Love Mi: Valentina Ferragni svela cosa ha detto all’amica Chiara Biasi

Secondo Il Messaggero, si tratterebbe dell’hair-sylist Kejdis Barhi. La ragazza, 28enne, è dunque lontana dal mondo dello spettacolo e si sa poco o nulla della sua vita, fatta eccezione per le poche informazioni che lei stessa condivide su Instagram, dov’è seguita da 14.2mila persone. Ma la smentita non si è fatta attendere. Intatti, nella mattinata di oggi 30 giugno, il sito VeryInutilPeople ha riportato una nuova indiscrezione. Gli indizi porterebbero a Siria Schifi. 

Nuova fiamma per Nicolò Zaniolo: beccato a Ponza con una misteriosa ragazza
Foto: Instagram @nicolozaniolo

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Cesare Cremonini, arriva una frecciatina dell’ex fidanzata: c’è di mezzo un tradimento?



Siria Schifi, classe 2000, ha quasi 50mila follower su Instagram. Nella vita fa l’imprenditrice ed è proprietaria di alcune ville e dirigente di un noto negozio di abbigliamento a Rieti. Le due ragazze sono molto simili e si rischia di fare confusione tra le due. Per fortuna ci ha pensato VeryInutilPeople a fare chiarezza: “In realtà la ragazza della paparazzata non è Kejdis, anche se sembra ci fosse anche lei in barca con loro”.

LEGGI ANCHE > Isola dei Famosi, Edoardo chiarisce chi preferisce tra Estefania e Mercedesz

Nicolò Zaniolo fidanzata, la polemica con l’ex Chiara Nasti

Zaniolo del resto non è nuovo ai rumors. L’ultimo è stato quello riguardante lo scontro a distanza con l’ex fidanzata Chiara Nasti. I due son stati insieme per pochissimo tempo, dopodiché l’influencer ha dedico di lanciarsi nelle braccia di un compagno della Nazionale di Zaniolo. Cioè Mattia Zaccagni, dal quale ora aspetta un figlio. Nonostante gli attriti, ora sembra che Zaniolo sia andato veramente oltre e si sia lanciato nelle braccia di una nuova ragazza. Ma chi sarà? Speriamo di avere più notizie il prima possibile!

chiara nasti instagram
Foto: Instagram @nastilove
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteGiorgia Soleri al ristorante in reggiseno: è subito polemica
Prossimo articoloManila Nazzaro fa marcia indietro: “Non mi sposo più con Amoruso”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!