Gal Gadot festeggia l’anniversario su Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -

gal gadot 1 Gal Gadot festeggia lanniversario su Instagram

Foto: @ Instagram/ Gal Gadot



C’è aria di festa a casa si Gal Gadot e suo marito, l’imprenditore Jaron Varsano.

Ieri la coppia ha celebrato il 13esimo anniversario di matrimonio e per l’occasione la star di Wonder Woman ha voluto condividere con i fan che la seguono su Instagram una foto inedita, rubata dall’album dei ricordi.

- Annuncio Pubblicitario -


Si tratta di uno scatto realizzato proprio durante il giorno del matrimonio nel quale una Gal 23enne indossa il suo abito bianco, capelli lisci con un fermaglio prezioso e orecchini a goccia.

- Annuncio pubblicitario -

“Guarda questi due ragazzini nel giorno più felice delle loro vite… Felice 13esimo anniversario Jaron! Per sempre non è lungo abbastanza quando siamo insieme, grazie per essere il mio partner, la mia roccia, il mio tutto. Ti amo.” 

Questa la dichiarazione d’amore che accompagna lo scatto.

Nei loro 13 anni di matrimonio, Gal Gadot e Jaron Varsano sono diventati genitori di tre splendide bambine, la più piccola, Daniella, è arrivata appena tre mesi fa.

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteBella e Benji mano nella mano da Etro
Prossimo articoloMaluma smentisce le voci sulla relazione con Kim Kardashian
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!