“Ma non è che sei incinta?”. Giulia De Lellis chiarisce le voci…

0
- Annuncio pubblicitario -
Giulia De Lellis

Giulia De Lellis incinta? Questa è la domanda  che si fanno molte delle fan dell’influencer. La ragazza, appena rientrata dalle vacanze con il fidanzato Carlo Beretta, ha dovuto chiarire a tutti il suo stato attuale perché ultimamente i suoi followers le chiedevano se si trovasse in dolce attesa.

LEGGI ANCHE > Giulia De Lellis, festa di mezza estate con ospiti Vip: sfoglia la gallery per scoprire i protagonisti


Giulia dopo aver concluso la relazione amorosa con Andrea Damante, conosciuto all’interno del dating show di Maria de Filippi, è riuscita a trovare un nuovo amore in casa Beretta. I due sembrano felici, in una relazione solida che li ha anche portati alla convivenza, Carlo a quanto pare vorrebbe già sposarla anche se la De Lellis ha prima qualche altra priorità. Complice la loro solidità come coppia, tutti i fan si aspettano l’influencer incinta.

- Annuncio Pubblicitario -

Giulia De Lellis
Foto [email protected]

LEGGI ANCHE > Valerio Scanu raggiunge un nuovo importante traguardo, ma la musica non c’entra

- Annuncio pubblicitario -

La coppia si trovava in vacanza estiva con la famiglia di lei prima di rientrare a Milano dove, ci ha spiegato l’influencer attraverso le sue Instagram stories, l’aspettano diversi lavori e progetti. Ma i fan sono insospettiti dallo sguardo che trovano diverso, infatti una fan le scrive: “Hai una luce diversa negli occhi, non è che sei incinta?”. A quanto pare era da tempo che molti nutrivano questo dubbio di cui Giulia non ha mai voluto parlare, lasciando ancora di più spazio a chiacchiere e supposizioni

LEGGI ANCHE > Charli D’Amelio esce allo scoperto e presenta il suo nuovo fidanzato: è il figlio di Travis Barker

Giulia De Lellis incinta: arriva il chiarimento dall’influencer

Nonostante queste insinuazioni non siano basate su un pancino sospetto, poiché la bella romana si mostra sempre di più in bikini e addominali, il dubbio nasce dagli occhi della ragazza. Giulia a questo punto ha voluto condividere la domanda della fan sui social e rispondere così: “Perché mi scrivete tutti questa cosa? Comunque ero solo senza mascara”. Insomma, nessuna gravidanza in vista per Giulia che al momento deve concentrarsi su altri progetti.

Giulia De Lellis
Foto Instagram
@giuliadelellis103
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAnna Tatangelo e Livio Cori, ritorno di fiamma: paparazzati in dolce compagnia
Prossimo articoloAnna Pettinelli ammette: “Maria De Filipppi ha sempre ragione, quanto mi rode”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!