Anna Tatangelo e Livio Cori, ritorno di fiamma: paparazzati in dolce compagnia

0
- Annuncio pubblicitario -
Anna Tatangelo e Livio Cori

Anna Tatangelo e Livio Cori sono pronti a voltare pagina per ricominciare la loro relazione. Secondo le indiscrezioni che stanno circolando in queste ore, la coppia avrebbe superato la crisi delle scorse settimane. La relazione tra i due ha fatto molto chiacchierare ultimamente e in molti avevano già ipotizzato che la rottura potesse essere definitiva. Ma i fan della coppia possono stare tranquilli, la crisi è ormai alle spalle: Anna e Livio sono finalmente tornati insieme.


LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo si prepara al tour a colpi di scatti bollenti: che décolleté!

La separazione era avvenuta lo scorso aprile, ma col passare del tempo i rumors già ipotizzavano con ottimismo un loro riavvicinamento. A confermare la nuova unione tra la cantante 35enne e il rapper 32enne è stata la rivista Diva e Donna, che li ha messi in prima pagina dopo averli paparazzati insieme in vacanza. Nella foto si vedono distesi su una barca sorridenti e mentre si scambiano un bacio affettuoso. Due scatti eloquenti che bastano per scacciare ogni dubbio sul loro rapporto sentimentale.

Anna Tatangelo e Livio Cori
Foto: Instagram @annatatangeloofficial

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Anna Tatangelo conquista il web con i suoi addominali d’acciaio: ecco le foto

Come si legge sul settimanale, Anna e Livio sono apparsi di nuovo appassionati e felici, e “il loro rapporto è più saldo che mai“. Sui social dei due non ci sono ancora foto in cui compaiono insieme, ma ormai sul fatto che siano tornati insieme non si può più dubitare. D’altronde il sentimento tra Anna e Livio è sempre stato molto forte e, come in ogni coppia, prima o poi arrivano i momenti di crisi. L’importante è saperli superare e tornare a sorridere, quello che hanno fatto i due cantanti, per la gioia dei loro fan.

LEGGI ANCHE > Charli D’Amelio esce allo scoperto e presenta il suo nuovo fidanzato: è il figlio di Travis Barker

Anna Tatangelo Livio Cori: un amore mai tramontato

L’amore di Anna per il rapper non lo scopriamo di certo oggi. Qualche tempo fa, intervistata da Gente, aveva dichiarato: “Livio è una persona che mi dà tanto, mi fa stare bene, mi ha cambiato. Non in tutto, ma un po’: quando sei in un periodo particolare in cui tutto sembra difficile, una persona che ti fa sorridere e ti mette di buon umore ti serve per andare avanti. E’ una luce che ci voleva nella mia vita“. La loro storia travagliata degli ultimi mesi è arrivata ad un lieto fine.

Anna tatangelo
Foto: Instagram @annatatangeloofficial
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteDenis Dosio risponde a Paola Di Benedetto: “Sei povera umanamente”
Prossimo articolo“Ma non è che sei incinta?”. Giulia De Lellis chiarisce le voci…
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!