Lulù Selassié nelle vesti di cantante e scrittrice: ecco quando uscirà il suo libro

0
- Annuncio pubblicitario -
Lulù Selassié

Lulù Selassié, una delle tre sorelle diventate famose grazie alla partecipazione al GF Vip, non smette di stupire. L’ex gieffina ha dichiarato in una diretta Instagram di volersi dedicare al mondo della musica e a quello letterario. Di recente, infatti, la principessa etiope ha inciso una cover di una famosa canzone di Dua Lipa, e adesso è pronta per un nuovo progetto molto speciale.

LEGGI ANCHE > Lulù, foto in intimo da urlo e… arriva il commento di Barù

Anche Lulù, proprio come la sorella Clarissa, sta attendendo il rilascio del suo primo singolo, e nel frattempo ha annunciato di essersi buttata a capo fitto nella letteratura, sua altra passione. Su Instagram, infatti, ha dichiarato di voler scrivere il suo primo libro, che però non uscirà a breve. Inoltre, la principessa ha in mente di creare una rubrica per gli amanti della letteratura.

Lulù Selassié
Foto: Instagram @luluselassieofficial

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Lulù Selassié torna alla carica? La posa bollente col pupazzo sembra un segnale per Manuel

“Il libro non uscirà presto, è ancora in fase di preparazione, ma non vi preoccupate, ve lo dirò io quando uscirà. Non vedo l’ora” ha detto Lulù durante la sua diretta. È un’idea che ha da tempo, ma solo ora ha deciso di concretizzarla e infatti non ancora ben chiaro di cosa parlerà il libro e se ci sarà una parte dedicata a Manuel Bortuzzo. Il loro amore, iniziato nella casa del GF Vip, è stato infatti molto travagliato e sarebbe perfetto da mettere nella storia del suo romanzo.


LEGGI ANCHE > Maurizio Costanzo Show, le parole di Manuel Bortuzzo su Lulù fanno infuriare i fan

Lulù Selassié libro: come sta andando la vita sentimentale della principessa?

Recentemente Lulù è finita al centro del gossip per una presunta frequentazione con Deddy, il cantante ex concorrente di Amici di Maria De Filippi. La principessa ha prontamente smentito i rumors affermando che sono solo buoni amici e che condividono la passione per la musica. Per ora quindi non ci resta che aspettare aggiornamenti su questo nuovo capitolo della vita di Lulù.

Lulù Selassié, Grande Fratello Vip 2021 (4)
Lulù Selassié, Grande Fratello Vip 2021 – Foto: Ufficio stampa Endemol Shine Italy
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteHeidi Klum: “Non ho intenzione di cambiare look. A 80 anni metterò ancora la minigonna”
Prossimo articoloNicolò Zaniolo ha un nuovo flirt? Si parla di un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne…
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!