Heidi Klum: “Non ho intenzione di cambiare look. A 80 anni metterò ancora la minigonna”

0
- Annuncio pubblicitario -
Heidi Klum figlia

Heidi Klum ha quasi 50 anni, ma i modi in cui si presenta o si mostra su i social non rispecchiano per niente la sua vera età. I suoi look sono spesso molto sensuali e stravaganti. Durante questa stagione estiva la Klum si è sbizzarrita su Instagram postando foto di lei in topless, o di lei in pose hot indossando completini sexy. Il tutto accompagnato da caption provocanti e scherzose.

LEGGI ANCHE > Le vacanze hot di Heidi Klum: gli scatti maliziosi e in topless scatenano le fantasie dei fan

La top model tedesca a partire dal 19 settembre tonerà su Prime Video con la terza stagione del fashion talent Making the Cut, condotto in compagnia dello stilista Tim Gunn. Proprio durante la conferenza stampa per la presentazione del programma ha rilasciato una dichiarazione importante su come si sente e su cosa non ha intenzione di fare a causa della sua età. Heidi ha detto apertamente che non ha intenzione di mettere da parte alcuni look che potrebbero essere considerati non appropriati a una donna di quasi 50 anni.

Heidi Klum
Instagram: @heidiklum

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Heidi Klum fa infiammare Instagram senza veli…


Le parole esatte usate dalla bellissima modella sono state: “Non ci penso proprio: a 80 anni metterò la minigonna proprio come ora, che indosso vestiti che indossavo a 20 anni. Non me ne frega niente se dicono che sono troppo vecchia. Mi considero una bambina selvaggia, dalla personalità rumorosa, colorata e buffa e il mio abbigliamento deve rispecchiarlo. A volte mi voglio vestire sexy, altre bohemien, ma dipende dal mood di quel giorno, non certo dal giudizio altrui. Mi piace cambiare e mi sta bene così”.

LEGGI ANCHE > Heidi Klum scherza (ma non troppo) sul marito: “Bevo il suo sangue per restare giovane”

Heidi Klum età: il suo segreto di giovinezza

La supermodella non fa mistero del suo fisico mozzafiato e della sua bellezza senza tempo. Ovviamente i suoi fan si sono chiesti come fa ad essere ancora così luminosa ed incredibilmente sexy a 50 anni. La Klum ha svelato il suo segreto, sicuramente non convenzionale. La topmodel come siero per l’eterna giovinezza beve il sangue del marito. La Klum ha raccontato scherzandoci su ma allo stesso tempo ha dichiarato che è tutto vero. Sarà così?

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteWill Smith, dopo lo schiaffo agli Oscar torna sui social con un video ironico
Prossimo articoloLulù Selassié nelle vesti di cantante e scrittrice: ecco quando uscirà il suo libro
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!