Britney Spears ha incontrato la madre dopo molti anni: come è andata?

0
- Annuncio pubblicitario -

Britney Spears

Dopo anni di recriminazioni, accuse e grandi silenzi, Britney Spears e la madre Lynne Spears si sono riconciliate. Nei giorni scorsi la donna ha preso un volo per Los Angeles per andare a trovare la figlia Britney la quale, contro ogni previsione, le ha aperto le porte di casa dandole per la prima volta la possibilità di chiarirsi e di parlare di tutto ciò che è accaduto in questi ultimi 13 anni. Ricordiamo che negli ultimi anni la popstar ha accusato più volte il padre Jamie, la madre  Lynne e la sorella di averla sfruttata, privandola della sua libertà.

Britney Spears madre: perché le due non si parlavano?

Nel 2021 Britney Spears aveva portato sua madre di chiederle scusa per tutto ciò che lei stessa ha dovuto subire. A quanto pare la 41enne aveva anche bloccato sua madre e per questo motivo avrebbe fatto un post su Instagram per catturare la sua attenzione: “Mi dispiace tantissimo per il tuo dolore, sono stata male per anni” ha scritto Lynne. Poi ancora: “Ti amo così tanto, sbloccami così possiamo parlare di persona, mi scuso per qualsiasi cosa se ti ho ferito”.

Parole distensive quelle usate dalla donna davanti alle quali però l’artista aveva risposto con un deciso “F**k you” che non lasciava presagire alcun intento da parte della star di Hold me closer di riconciliarsi con la madre.

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > /rumors/news/2023/05/20/britney-spears-oggi-salute-mentale/

Britney Spears


Foto Instagram: @britneyspears

- Annuncio pubblicitario -

Britney Spears oggi: le due hanno finalmente chiarito

Fino a qualche giorno fa sembrava non ci fosse alcuna possibilità per la madre di una delle star più influenti al mondo.
In realtà, proprio in questi giorni recenti, Britney e Lynne hanno trascorso del tempo insieme dopo molti anni. Secondo quanto riportato da TMZ le due donne avrebbero parlato per 30 minuti e all’incontro avrebbe partecipato anche Sam Asghari, marito della 41enne, il quale avrebbe confermato come “il ghiaccio tra le due donne si starebbe sciogliendo”, dando a Spears la possibilità di iniziare a prendere in considerazione l’idea di perdonare la madre e, forse, anche il resto della sua famiglia.
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteJoe Jonas e Taylor Swift: come è finita la loro storia d’amore? Tutta la verità
Prossimo articoloAnwar Hadid posta un messaggio allarmannte contro Dua Lipa e il suo nuovo fidanzato
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!