Luke Newton ci porta nel backstage di Bridgerton

0
- Annuncio pubblicitario -

brigerton Luke Newton ci porta nel backstage di Bridgerton

Foto: @ Instagram/ Luke Newton



Il cast di Bridgerton è ritornato sul set della seconda stagione dopo lo stop forzato di qualche settimana a causa di alcuni episodi d Covid-19.

- Annuncio Pubblicitario -


Per l’occasione Luke Newton il giovane Colin Bridgerton della famosa serie TV prodotta da Shonda Rimes ha voluto condividere sui social un vecchio scatto che ci mostra una buona parte del cast, riunita per la prima volta per leggere insieme il copione.

Seduti attorno allo stesso tavolo troviamo Luke, Jonathan Bailey (Anthony Brigerton), Nicola Coughlan (Penelope) e Ruby Barker (Marina Thompson), non mancano poi Lady Violet, ossia Ruth Gemmell, e Lady PortinaPolly Walker. Assenti, invece, i due protagonisti assoluti, Regé-Jean Page Phoebe Dynevor.

- Annuncio pubblicitario -

La prima volta in cui le nostre famiglie si sono incontrate” si legge sul social.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteJennifer Aniston motiva la sua decisione di allontanarsi dai non vaccinati
Prossimo articoloDavid Beckham, capelli ossigenati per l’estate 2021
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!