Jennifer Aniston motiva la sua decisione di allontanarsi dai non vaccinati

0
- Annuncio pubblicitario -

aniston jennifer Jennifer Aniston motiva la sua decisione di allontanarsi dai non vaccinati

Foto: ©TheGossipers.com/SEB/kikapress

L’ultima intervista di Jennifer Aniston per In Style non è passata inosservata davanti al popolo della rete.

L’attrice ha parlato della pandemia da coronavirus ed ha raccontato di aver tagliato fuori dalla sua vita alcune persone non vaccinate.

“Ci sono ancora molte persone che sono no-vax o semplicemente non ascoltano i fatti. È un vero peccato.” ha spiegato “Ho appena perso alcune persone nella mia routine settimanale che si sono rifiutate o non hanno rivelato se erano vaccinate o meno, ed è stato un peccato.”

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


A questo punto alcuni fan si sono domandati come mai Jenny abbia preso una decisione così tanto radicale:



“Se è vaccinata è protetta, giusto? Perchè dovrebbe essere spaventata dai non vaccinati che le gravitano attorno?”

La risposta della Rachel Green di Friends non si è fatta attendere:

Perchè se hai la variante, puoi infettarmi. I potrei ammalarmi un po’, ma non finirei in ospedale o non morirei. MA IO POTREI passare la malattia ad altri che non sono vaccinati e la cui salute è compromessa (magari a causa di una condizione pregressa) e a questo punto metterei a rischio la sua vita.”

Ecco perchè sono spaventata.” ha aggiunto “Dovremmo preoccuparci più che di noi stessi.”

 

 

 

 

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteBarbara Palvin festeggia il compleanno di Dylan Sprouse su IG
Prossimo articoloLuke Newton ci porta nel backstage di Bridgerton
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!