David Beckham, capelli ossigenati per l’estate 2021

0
- Annuncio pubblicitario -

avid beckham David Beckham, capelli ossigenati per lestate 2021

Foto: @ Instagram/ David Beckham

David Beckham ci riporta indietro negli anni ’90 con un cambio di look decisamente “nostalgico”.

- Annuncio Pubblicitario -


L’ex campione della nazionale di calcio inglese ha deciso di ritoccare la sua immagine concedendosi una capigliatura ossigenata che ci riporta indietro nel tempo, quando la sua storia d’amore con Victoria era appena agli inizi.

È il 46enne stesso a mostrarci il suo nuovo look su Instagram in un selfie che in poco tempo a fare il giro del web. Eccolo mentre posa nella sua camera da letto e intanto sfodera quello sguardo magnetico che ha fatto la sua fortuna negli anni.

- Annuncio pubblicitario -



Col suo colpo di testa, David è riuscito a contagiare anche i suoi figli Romeo e Cruz, quest’ultimo ha deciso addirittura di tingersi i capelli di rosa fluo. Ecco qui sotto il trio al completo, in uno scatto comparso su Instagram nelle scorse settimane.

david 2 David Beckham, capelli ossigenati per lestate 2021

Foto: @ Instagram/ David Beckham

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLuke Newton ci porta nel backstage di Bridgerton
Prossimo articoloShawn Mendes sfoggia il fisico a Maiorca
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!