Beatrice Valli di nuovo nella bufera: sotto accusa per gli scatti in barca

0
- Annuncio pubblicitario -

beatrice valli marco fantini

Beatrice Valli su Instagram è nuovamente nell’occhio del ciclone. In questi giorni insieme al marito Marco Fantini e ai tre figli, Alessandro, Bianca e Azzurra, l’influencer è partita alla volta di Ibiza per le vacanze. Non sono mancati i chiacchiericci tra i follower dell’influencer, che è stata criticata dopo gli scivoloni degli ultimi tempi. La domanda più gettonata dagli utenti è pressoché la seguente: quando lavorano Valli e Fantini, se alla fine sono sempre in vacanza?

LEGGI ANCHE > Beatrice Valli ha rimosso uno dei suoi tatuaggi: ecco il motivo

Qualche giorno fa era partita una vera polemica perché la moglie di Fantini si era permessa di condividere il suo pensiero, secondo cui il reddito di cittadinanza viene percepito solo dalle persone che non hanno voglia di lavorare. Questa sua affermazione le si è ritorta contro, poiché quello dell’influencer è un lavoro, ma con una serie di confort che altre attività non possono nemmeno lontanamente sognare.

beatrice valli marco fantini
Foto: Instagram
@vallibeatrice

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Ludovica Valli è incinta: l’annuncio della seconda gravidanza su Instagram

Ma come mai proprio ora è tornato ad alzarsi un polverone simile? Beatrice ha infatti condiviso un post su Instagram che ritrae lei e suo marito in barca a godersi le vacanze. Chiaramente non sono mancati gli attacchi e diversi commenti negativi sotto la foto. Qualcuno ha scritto: “Ma quanto lavorano questi due?” e lei ha risposto: “Tutto l’anno come il resto del persone di questo mondo”.

LEGGI ANCHE > Sabrina Salerno spunta dall’acqua come una sexy sirenetta



Beatrice Valli Instagram: le critiche sotto il post in barca

Un altro utente ha rincarato la dose, citando la polemica di qualche giorno fa: “Ma, per caso, per fare sta vita, hai il reddito di cittadinanza?”. Insomma è chiaro che sui temi del lavoro, gli utenti si sentano toccati nel vivo e non accettino pareri tanto parziali e da punti di vista così distanti. Chissà che Beatrice non colga l’occasione per spiegare meglio il suo lavoro, così da trovare un punto di incontro con i fan.

beatrice valli marco fantini
Foto: Instagram
@vallibeatrice

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteCamila Cabello volta pagina dopo Shawn Mendes: il suo cuore batte per Austin
Prossimo articoloWanda Nara e Mauro Icardi smentiscono la crisi a suon di baci: le foto
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!