L’Italia si riprende e vince con l’Ungheria

0
- Annuncio pubblicitario -

nazionale

L’Italia torna a vince in una partita piuttosto semplice contro l’Ungheria.

Dopo la disfatta dei mondiali, che vede la nazionale tagliata fuori dalla principale competizione internazionale, la partita con l’Ungheria ha dato un po’ di speranza agli amanti del calcio e della squadra italiana.

La partita ha visto la squadra molto concentrata e capace di gestire un avversario non tra i più quotati, ma comunque capace di essere pericoloso.

La formazione è cambiata rispetto alla partita con la Germania, senza essere stravolta e il risultato è stato positivo.

- Annuncio pubblicitario -

Resta una squadra debole che sembra rispecchiare la situazione nazionale generale. L’Italia, dopo il colpo di fortuna degli Europei, fatica anche con squadre poco quotate, con giocatori sempre meno impegnati e una nazionale che è diventata un’occasione per guadagnare soldi sponsor più che qualcosa in cui si crede.

Se confrontiamo la squadra attuale con le vecchie generazioni si rimane davvero perplessi e le prospettive per il futuro non sono delle più rosee.

- Annuncio Pubblicitario -




Una vittoria che conta poco quella ottenuta con l’Ungheria e che va a cozzare con una situazione generale pessima per la nazionale.

A mancare sono proprio i giocatori e l’impegno nelle partite che sembra più concentrato su feste, sponsor, social, e sui campionati nazionali che portano più soldi e vantaggi.

L’esclusione dai mondiali continua a bruciare. La speranza è che al prossimo torneo la squadra possa essere completamente rinnovata, senza giocatori insignificanti destinati a lasciare il tempo che trovano.

Un periodo buio per il calcio italiano, con un insuccesso senza precedenti, dovuto proprio alla scarsezza dei giocatori e non a casualità e arbitri scorretti.

Staremo a vedere se la nazionale riuscirà a rialzarsi.

La vittoria con l’Ungheria è una magra consolazione.

Nel frattempo la partita Germania-Inghilterra è finita 1-1.

L’articolo L’Italia si riprende e vince con l’Ungheria è stato pubblicato per la prima volta su Blog di Sport.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteCorona fa sul serio con la fidanzata: “Sara? La sposerò”
Prossimo articoloMatilda De Angelis ritrova l’amore con un collega (doppio) figlio d’arte
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!