Lea Michele è glam negli Hamptons

0
- Annuncio pubblicitario -

lea michele Lea Michele è glam negli Hamptons

Foto: @ Instagram/ Lea Michele

Lo scorso weekend Lea Michele si è tirata a lucido per un evento mondano.

- Annuncio Pubblicitario -


L’attrice ha partecipato per il Sunday Funday, party organizzato dal marchio di denim sostenibile DL1961, tenutosi negli Hamptons dove sta trascorrendo le sue vacanze estive insieme alla famiglia.

Per l’occasione Lea ha scelto un paio di jeans dal taglio classico e a vita alta, abbinato a un top color panna che lascia le spalle scoperte. A completare il look capelli lunghi lasciati sciolti e ondulati e sandali minimal.

- Annuncio pubblicitario -



Vi piace?

234184858 525398385452321 9070106231222783176 n Lea Michele è glam negli Hamptons

Foto: @ Instagram/ Lea Michele

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLily Rose Depp e Austin Butler, allarme nuova coppia
Prossimo articoloEmma Burton, luna di miele in Italia
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!