Lily James è hot per il photo call di Pam & Tommy

0
- Annuncio pubblicitario -

lily james Lily James è hot per il photo call di Pam & Tommy

Foto: @ Instagram/ Lily James

Lily James ha sfoderato l’artiglieria pesante in occasione del photo call di Pam & Tommy.

- Annuncio Pubblicitario -




Per l’occasione l’attrice ha scelto un look audace composto da una jumpsuit nera, caratterizzata da una scollatura vistosa bordata da voilant ton sur ton. Si tratta di un pezzo firmato Vivienne Westwood che ha regalato all’attrice un vitino da vespa. Vi piace?

Pam & Tommy è una miniserie drammatica che racconta la lovestory- e quella del furto di uno dei sex tape amatoriali più celebri- tra Pamela Anderson e Tommy Lee, iniziata con le nozze, dopo appena quattro giorni dal primo incontro. Nello show Lily interpreta proprio il ruolo della donna che negli anni ’90 fece sognare il mondo intero col suo costumino rosso da bagnina, mentre il ruolo del musicista è affidato a Sebastian Stan.

- Annuncio pubblicitario -

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteDavid Bekcham è un papà geloso della piccola Harper Seven
Prossimo articoloLe carte da gioco sono ancora un passatempo amatissimo
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!