Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto all’altare: il romantico annuncio su Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -
Cecilia Rodriguez Ignazio Moser

Dopo cinque anni di fidanzamento, Cecilia Rodriguez ha finalmente ricevuto la proposta di matrimonio dal suo Ignazio Moser. I due si sono conosciuti nel 2017 all’interno della Casa del Grande Fratello e da allora non si sono più lasciati. Nonostante le voci di crisi che negli anni hanno messo in discussione il loro rapporto, oggi Cecilia e Ignazio sono più uniti che mai. Pochi minuti fa, infatti, con un romantico video postato su  Instagram i due ragazzi hanno annunciato che presto convoleranno a nozze!

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez è incinta? Il pancino sospetto non lascia spazio a dubbi

- Annuncio Pubblicitario -


Cecilia Rodriguez Ignazio Moser matrimonio: “Ha detto sì!”

Cecilia e Ignazio hanno affermato più volte di voler concretizzare il loro rapporto unendosi in matrimonio, ma a quanto pare stavano aspettando solo il momento giusto. “E…lei ha detto sì. Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita” ha scritto Moser sotto al post che mostra il momento in cui le ha chiesto di sposarlo. Nel video è possibile vedere una serie di candele illuminate che formano un cuore e poi la mano di Cecilia con indosso l’anello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ignazio Moser (@ignaziomoser)

 

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Cecilia Rodriguez è incinta? Il pancino sospetto non lascia spazio a dubbi

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: presto in tre?

Nelle ultime settimane un pancino sospetto della Rodriguez aveva alimentato le voci su una possibile gravidanza. La modella era stata immortalata insieme al compagno durante il Gran Gala del Calcio AIC. Il lungo vestito nero da lei indossato aveva evidenziato un certo rigonfiamento sul ventre che, secondo molti, non lasciava spazio a dubbi.  Cecilia ha sempre detto di voler diventare mamma e di voler costruire una famiglia insieme a Ignazio ma in merito agli ultimi rumors non si è ancora espressa. Li vedremo presto in tre?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Foto: Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser –
Comi/Terenghi / IPA
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteIl tuo cane può sapere se sei stressato?
Prossimo articoloKanye West, emergono altri dettagli sconcertanti: nel 2018 voleva intitolare il suo album “Hitler”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!