Letizia di Spagna, con quale soprannome la chiama Re Felipe?

0
- Annuncio pubblicitario -

Letizia e Felipe VI

Letizia Ortiz, la regina consorte di Spagna, è spesso descritta come una figura distaccata e fredda, lontana dall’immagine empatica e sorridente della principessa Kate Middleton. Secondo la biografa reale Laurence Debray, “Letizia è l’anti-Kate Middleton. Mentre la moglie di William ‘ha fatto di tutto per adattarsi allo stampo di Windsor’, la regina spagnola ‘è piuttosto una donna del ventunesimo secolo, forte’”. Debray ha aggiunto che “lo indoviniamo nel controllo. Non appare molto naturale, volutamente distante”.

LEGGI ANCHE > L’ex maggiordomo di Lady Diana confessa: “Ho dei segreti da rivelare a William e Harry”

- Annuncio Pubblicitario -

Letizia di Spagna soprannome: il re Felipe la chiama con un nomignolo

La regina è molto amata dal re Felipe VI. Il legame tra Letizia e Felipe è stato descritto come speciale e consolidato nel corso degli anni. Il re ha sempre sostenuto la moglie, nonostante le tensioni passate tra Letizia e la suocera, la regina Sofia. In un’intervista con Vanity Fair, il re Felipe VI ha parlato del suo rapporto con Letizia e delle sue figlie, Leonor e Sofia. Ha detto che la sua famiglia è “molto unita” e che “non c’è niente che ci separi“.

Regina Letizia di Spagna
Foto: Europa Press/ABACA / IPA

LEGGI ANCHE > Monica Bellucci ha una relazione con Tim Burton? Beccati insieme a Parigi

- Annuncio pubblicitario -

Ha anche aggiunto che Letizia è “una madre meravigliosa” e che ha un “atteggiamento protettivo” nei confronti delle loro figlie. Si dice che Letizia trascorra molto tempo con le sue figlie, e che sia una madre molto presente e coinvolta nella loro vita. Il re Felipe VI ha confermato questa descrizione, dicendo che a Letizia piace cucinare con le sue figlie. Questo coinvolgimento ha portato il suo affettuoso nomignolo di “Mama“, con cui il re la chiama spesso in privato.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner a Vanity Fair, sulla maternità e sulla famiglia: “La mia sorella preferita? Kim”

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteLeo Gassmann è fidanzato? Tutto sulle sue storie d’amore
Prossimo articoloSentirsi soli nella coppia, a cosa è dovuto?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!