Leonardo DiCaprio e il Principe Carlo si sono incontrati a Glasgow

0
- Annuncio pubblicitario -

leo dicaprio principe carlo Leonardo DiCaprio e il Principe Carlo si sono incontrati a Glasgow

Foto: @ Instagram/ Clarence House

Leonardo DiCaprio e il Principe Carlo si sono incontrati a Glasgow, in occasione dell’installazione di Stella McCartney, dedicata alla moda sostenibile.

- Annuncio Pubblicitario -


Si tratta di un evento che era in programma per il 2020, ma che è stato spostato a causa della pandemia da Covid-19, beneficiando dell’attenzione conquistata in questi giorni dalla città scozzese grazie al COP26.



L’erede al trono inglese e l’attore premio Oscar sono stati presentati proprio dalla stilista e avranno certamente approfittato dell’occasione per scambiarsi idee e riflessioni su quanto emerso durante la Conferenza delle Nazioni Unite sui cambiamenti climatici.

- Annuncio pubblicitario -

Lo scatto che vedete qui sopra è comparso ieri sulla pagina Instagram ufficiale di Clarence House.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKylie augura buon compleanno a Kendall
Prossimo articoloKim Kardashain e Pete Davison sono una coppia?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!