Kylie augura buon compleanno a Kendall

0
- Annuncio pubblicitario -

Kendall e Kylie Kylie augura buon compleanno a Kendall

Foto: @ Instagram/ Kendall Jenner

Kylie Jenner ha dedicato un post speciale su Instagram alla sorella Kendall nel giorno del suo 26esimo compleanno.

La futura mammina bis ha condiviso uno scatto che la ritrae ancora bambina insieme alla modella, accompagnandolo con un messaggio.

- Annuncio Pubblicitario -


Buon compleanno a mia sorella, la mia complice e migliore amica!” queste le parole che compongono la caption del post “Non vorrei camminare con nessun altro lungo la via se non con te. Ti amerò per sempre cavallerizza KJ.

- Annuncio pubblicitario -

Auguri per Kenny sono arrivati anche dalla sorellona Kim Kardashian:



“Mia piccola Kenny, sei l’essere umano più dolce e gentile del mondo. In realtà non sei reale, sei perfetta! Buon compleanno. Ti amo all’infinito e oltre.”

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAnna Wintour è nonna
Prossimo articoloLeonardo DiCaprio e il Principe Carlo si sono incontrati a Glasgow
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!