Gf Vip, Antonella Fiordelisi commenta la chat con Totti: “Si era già lasciato con Ilary”

0
- Annuncio pubblicitario -
antonella fiordelisi gf vip 7

Al Grande Fratello Vip 7 c’è sempre un gossip dietro l’angolo. Dopo il gossip bomba lanciato da Antonella Fiordelisi su Francesco Totti, il pubblico non aspettava altro che la puntata del 31 ottobre per saperne di più. Infatti il primo blocco della serata è stato dedicato proprio alla Fiordelisi e alla sua relazione con Edoardo Donnamaria: i due infatti si sono molto avvicinati, palesando più volte un’attrazione reciproca molto forte. Nel corso della serata è emersa la gelosia di Antonella nei confronti di Edoardo, scatenata da alcuni commenti del ragazzo sul lato B di Carolina Marconi.

LEGGI ANCHE > Gf Vip 7, Antonella Fiordelisi: “Mi ha scritto Totti”. Il reality la censura

- Annuncio Pubblicitario -


Infastidita dal comportamento di Donnamaria, Antonella aveva iniziato quindi a fare apprezzamenti su altri inquilini della casa del Gf Vip 7. Quindi considerando tale comportamento, l’uscita di Antonella in merito al messaggio ricevuto da Francesco Totti sembra studiata proprio per scatenare la gelosia di Edoardo. Ma così non era perché, incalzata da Alfonso Signorini, Antonella ha raccontato il contenuto del DM ricevuto dall’ex capitano.

Francesco Totti
Foto: Instagram @francescototti

LEGGI ANCHE > Gf Vip, Antonella Fiordelisi è fidanzata fuori dalla Casa? Parla il presunto fidanzato

- Annuncio pubblicitario -

Antonella Fiordelisi “Totti mi ha scritto solo ciao”

La gieffina ha rivelato che Totti non le ha scritto un semplice “ciao“. Inoltre ha voluto sottolineare che il messaggio di Francesco le è arrivato quest’estate – fra agosto e settembre – quando l’ex capitano non era quindi più legato a Ilary Blasi. Quindi se da un lato Totti aveva già annunciato la fine del suo matrimonio con Ilary, dall’altra le tempistiche farebbero pensare che l’ex capitano fosse già impegnato con Noemi Bocchi quando ha voluto scrivere alla Fiordelisi. Alfonso Signorini ha voluto sottolineare l’importanza delle tempistiche per evitare l’esplosione di gossip non attinenti alla verità, certo è che ora Totti dovrà sicuramente qualche spiegazione a Noemi.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteLeonardo DiCaprio e Gigi Hadid avvistati insieme alla festa di Halloween
Prossimo articoloEros Ramazzotti innamorato della sosia di Belen Rodriguez?
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!