Le protagoniste di And Just Like That intervengono sulla questione legata a Chris Noth

0
- Annuncio pubblicitario -

sjp Le protagoniste di And Just Like That intervengono sulla questione legata a Chris Noth

Foto via web

Le donne di And Just Like That hanno deciso di intervenire pubblicamene sulla triste vicenda che ha coinvolto il loro collega Chris Noth, accusato di molestie sessuali da due donne diverse.

- Annuncio Pubblicitario -




Nelle scorse ore infatti, le attrici hanno condiviso sulle rispettive pagine Instagram il medesimo comunicato stampa: poche e concise parole con le quali Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis hanno voluto esprimere la loro solidarietà alle presunte vittime.

Siamo profondamente rattristate nel sentire le accuse contro Chris Noth. Diamo il nostro supporto alle donne che stanno attraversando tutto questo e che hanno condiviso le loro triste vicende. Sappiamo che debba essere davvero una cosa difficile da fare e per questo le elogiamo.” si legge sui social.

- Annuncio pubblicitario -

Diverso invece l’approccio alla faccenda di Bridget Moynahan, la Natasha della serie TV, che, intervistata da Elle nei giorni scorsi, ha preferito non prendere posizione alcuna:

“Non ne so nulla… sarebbe inappropriato per me commentare a riguardo perchè non ho conoscenza dei fatti.”

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteStigma di cortesia, quando il rifiuto sociale si estende alla famiglia delle persone con disturbi mentali
Prossimo articoloLeni Klum aspetta il Natale con la sua “renna”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!