Ecco le novità e tendenze make-up Autunno/Inverno 2017/2018

0
- Annuncio pubblicitario -

Il beauty-case d’autunno sarà ricco di nuance chiare ma intense e di texture brillanti

Le tendenze nel campo make-up per l’autunno inverno 2017/2018 non conoscono le mezze misure: trucco nude oppure a tutto colore! Si passa da look naturali che vedono al primo posto colori tenui e nude per far risaltare la naturalezza del volto a look dalle linee decise e nuance intense. Si gioca tantissimo sugli opposti e sui contrasti!  I prodotti privilegiati sono, ormai, quelli che hanno anche un effetto curativo e che non danneggiano la pelle. Si va, infatti, da fondotinta con presenza di SPF o dal potere anti-aging ai rossetti emollienti.

INCARNATO

Vengono messi da parte contouring e strobing per dare spazio a volti brillanti e naturali. Troveremo, infatti, prodotti dalle nuance chiare per creare un make-up uniforme e radioso. Fondotinta leggeri ma in grado di coprire tutte le imperfezioni senza appesantire il trucco, highlighter dorati e creme illuminanti in nuance chiare.

- Annuncio pubblicitario -

OCCHI

Di grande tendenza lo smokey eyes dai tratti precisi per donare profondità allo sguardo e, ancora, ombretti luminosi, satinati, metallici oppure opachi come il velluto grazie alla texture soffice e impalpabile che consente una stratificazione degli ombretti. Da non dimenticare l’eyeliner, dai tratti perfettamente definiti e dai più svariati colori.

Troveremo, inoltre, ciglia lunghissime e, perchè no, colorate!

LABBRA

Da abbinare allo smokey eyes labbra trasparenti o extra mat per donare un look intenso. Molto amate anche le nuance dai toni scuri (bordeaux, blu e marrone) e le tinte metalliche. In contrapposizione troviamo, poi, tinte chiare per lasciare la bocca al naturale senza mascherare la bellezza.

COLORI

Rosa

Uno dei colori più amati dagli stilisti, diventa protagonista assoluto nel campo del make-up. Lo troviamo nel blush fino agli ombretti e ai rossetti.



Nero

- Annuncio Pubblicitario -


L’intramontabile nero non poteva sparire adesso! Torna per creare eyeliner dalle linee perfette o per dar vita a smokey eyes super intensi.

Colori pastello

Lilla, corallo e azzurro colorano le palpebre per dare vita a un trucco romantico e sbarazzino.

Colori metallici

Lo troviamo nelle tinta per labbra, negli highlighter e addirittura negli ombretti. Attenzione però a utilizzare un prodotto metallico alla volta e lasciare il resto del volto sobrio e naturale.

Rosso e le sue sfumature

Andiamo dal rosso acceso per labbra impeccabili al bordeaux, mirtillo, ciliegia… insomma, il rosso è un must sopratutto nel capo delle labbra.

Se siete curiose di scoprire le tendenze autunno/inverno nel campo della nail art, vi invito a leggere QUI.

Mentre QUI vi svelo 5  maschere fai-da-te contro le rughe (naturali ed economiche :D )

Alla prossima!

Fonte articolo: glamour.it

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteSeduzione. Come mancargli.
Prossimo articoloHALLOWEEN È FINITO MA I VERI VAMPIRI RESTANO
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.