LA SVENTURA DI INCONTRARE ENTITÀ SBAGLIATE DIETRO VOLTI DI UOMINI MA ANCHE DI DONNE…

0
- Annuncio pubblicitario -

Chi cè dietro il male oscuro del secolo detto “NARCISISTA”?

Queste entità che si stanno propagandato in mezzo a noi come metastasi impazzite, avidi e famelici di emozioni e di energia altrui. Capaci di infliggere seri danni psico fisici a chi ha la sfortuna di imbattersi in loro.

La Cristianità li identifica come i nuovi discepoli del Demonio. La psicologia approfondisce questa “patologia” entrata a far parte sotto i disturbi di personalità “I disturbi di personalità dal DSM-IV al DSM-5″.

Vera piaga sociale.

Personalità deviate e perverse nascoste dietro a individui che si presentano apparentemente e solo inizialmente camuffati da brave persone, con ruoli importanti impegnati anche in attività filantropiche ma in realtà totalmente incapaci di amare ma abilissimi a simulare il sentimento d’amore al fine di manipolare e predare sempre nuove vittime che servono come carburante per la loro vuota sopravvivenza.

- Annuncio pubblicitario -

Veri e propri vampiri, super maestri seduttori e seduttrici, con una disinvolta promiscuità sessuale. Libertini re dei tradimenti, bugiardi seriali, mentono a tutti e in qualsiasi occasione anche a se stessi e senza una reale causa.

Capaci di farsi promulgatori di Sacre dottrine, li vedi in chiesa la domenica, amorevoli col prossimo… una grande e talentuosa recita che durerà per tutta la loro angosciante e vuota esistenza.

Chi ha la sfortuna di innamorarsi di loro attraverso le loro abili tecniche identificate in psicologia nelle tre fasi successive dette:

1 il love-bombing, 2 la svalutazione, 3 lo scarto

(3 fasi atte a creare vera e propria dipendenza nella loro vittima di turno proprio come chi fa uso di stupefacenti o alcool)

entra in un inferno senza fine da cui è difficile ma non impossibile uscirne fuori.

Il Dott. Psicoterapeuta Roberto Ruga, esperto del settore ci spiega sapientemente e in profondità chi si nasconde dietro queste entità dannose e eternamente dannate, così da avere più strumenti a capire meglio queste entità patologiche.

- Annuncio pubblicitario -

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.