ECCOLE! COSÌ BELLE DA SEMBRARE VERE… LE REAL DOLLS

0
- Annuncio pubblicitario -








Da quando qualche anno fa ne abbiamo sentito parlare per la prima volta, adesso possiamo dire che stiamo vivendo realmente il futuro raccontato nei film hollywoodiani tipo alla Blade Runner. La richiesta da chi desidera possederne una è diventata così importante da farne aumentare vertiginosamente la produzione a livello globale.

Il loro successo è partito dagli Stati Uniti e Giappone, la curiosità e l’intrigo di provare la
compagnia di queste real dolls a grandezza e tatto naturale, sono in grado di dare (a detta di chi le ha acquistate) delle emozioni uniche, forti e molto particolari. Ormai il loro clamore ha coinvolto e convinto tutti, soddisfazioni provenienti sia dal giudizio maschile sia femminile e questi sono dati di fatto provenienti da tutto il mondo.

Per chi ancora non le conoscesse o ne abbia solo sentito parlare incuriosito da come sono e come sono fatte e ne è rimasto di conseguenza affascinato, vogliamo approfondire in questo articolo cosa sono le bambole realistiche fatte di siliconi speciali o dette più usualmente real dolls.

Iniziamo a capire chi sono i loro appassionati. Chi le compra e per quale motivo?
Cos’è una #realsexdoll?

- Annuncio pubblicitario -


Una real sex doll, è solo una bambola per il sesso? Non proprio, il fatto di essere così realistica la rende una figura artificiale a cui poter dare un posto in quelle fantasie che solitamente si attribuiscono ad una persona vera. Una real doll è una ragazza artificiale creata in maniera così incredibilmente reale che si può rimanere scioccati dalle sensazioni che si ricevono da chi non ne ha mai visto una prima.

Queste bambole sono state ideate e progettata da veri artisti e esperti in effetti speciali,
ingegneri che hanno iniziato tutto come una sfida per creare una bambola il più possibile simile ad una ragazza in carne e ossa e poi da li al punto a desiderare di farci anche l’amore come farlo con una persona reale è stato raggiunto in un attimo.

Si tratta di modelli dalle fattezze umane, dall’aspetto molto sexy e soprattutto realistico.
Per raggiungere questo grado di perfezione e somiglianza ad un essere umano, i creatori
di queste bambole utilizzano materiali specifici come il silicone che rendono questi corpi
artificiali molto simili a quelli di un essere umano oltre ad essere sicuri, inoltre l’aggiunta di dispositivi supplementari possono ricreare temperature, voci e umidità corporea ai limiti della fantascienza!

Pelle morbida, profumata, calda, curve da esplorare, peso di una vera ragazza e soprattutto la sensazione di abbracciare una persona vera.

La crescente richiesta di queste real doll negli anni, ha moltiplicato di conseguenza l’offerta da parte delle aziende che le producono e la varietà di modelli è aumentata a dismisura per soddisfare qualsiasi gusto personale e richiesta, infatti è possibile acquistare bambole sexy sia in versione femminili che maschili, ma anche transessuali e non solo visto che è possibile spingersi nel mondo dei manga.

I prezzi, ovviamente, variano anche in base agli accessori di cui è dotata la bambola e dalla loro qualità. Si parte dai 1.500€ per arrivare anche ai 30.000€ per quei modelli più sofisticati, dei veri e proprio robot in grado di auto apprendere con una propria intelligenza artificiale con sistemi avanzati che danno la capacità di conversare.

Bambole realistiche ma artificiali per persone reali.

Ad acquistare queste bambole non sono solo uomini single, ma anche donne, coppie
ed artisti con profilo tra i 30 e i 70 anni. La loro formazione è solitamente di livello
superiore o universitaria e un potere d’acquisto medio-alto, come ci informa l’equipe
di https://www.risvegliodeisensi.com/ uno degli eCommerce top di qualità in Italia che offre in tutto il mondo la vendita di queste incredibili bambole per adulti.

La scelta dell’acquisto online è un’altra caratteristica che accomuna l’utente di queste
bambole. Comprare questo tipo di articoli per il proprio piacere e per la voglia di provare
nuove esperienze, l’ online è il metodo che garantisce la discrezione, in quanto l’imballaggio è completamente anonimo. Inoltre il metodo di comprare online permette spesso di poter accedere a diversi imperdibili occasioni ed evita tutti le difficoltà legate al trasporto.

Perché le persone comprano le sexy dolls?
Se sentire parlare di “sex doll” suggerisce senza dubbi il motivo di come godere della
compagnia di queste bambole, la sfera sessuale non è l’unica cosa che cerca chi le voglia
acquistare. Esistono diverse altre ragioni per cui un un’individuo voglia portare a casa una bambola realistica come queste.
Documentandosi con i diversi servizi dedicati all’argomento, in cui vengono intervistati i
possessori di queste bambole nei diversi paesi sparsi nel mondo, siamo riusciti a estrapolare alcune delle varie motivazioni che sono emerse e che inducono a volerne possedere uno di questi modelli sino ad acquistarne a volte più di uno e arrivando anche a diventare dei veri e propri collezionisti del genere:

Compagna sentimentale.
Chi è rimasto da solo dopo aver perso per vari motivi il proprio compagno o compagna,
apprezzano la presenza di queste bambole nella loro vita. Prendersi cura di loro ed averle
accanto nella loro quotidianità riduce il senso di solitudine e riaccende in loro il desiderio di amare e sentirsi amati.

Portare nuova passioni nella coppia. Queste bambole a grandezza naturale possono rendere l’esperienza di coppia più divertente e stimolare le fantasie più audaci.

Aiutare a riattivare la libido.
Alcune persone hanno dichiarato che la bambola è stata di grande aiuto per recuperare la loro vita sessuale in periodi difficili della propria vita. Soprattutto, in seguito a traumi, separazioni, tradimenti e problemi con l’altro sesso.

Musa ispiratrice.
Per scultori, fotografi, pittori, fotografi e chiunque apprezzi la bellezza del corpo umano è
un possibile cliente di bambole realistiche. La perfezione che raggiungono questi modelli è talmente realistica che permette agli artisti di disporre di un corpo molto simile a quello di una persona vera per poter creare nuove opere.

Bambola da collezione.
Come le bambole di porcellana anche le real dolls sono dei veri e propri capolavori degni di essere collezionati. Alla loro creazione si dedicano creatori come scultori, ingegneri, make-up artist e maestri artigiani. Si utilizzano materiali speciali di alta qualità per garantire un risultato impeccabile e le bambole sono così vere che, come una persona , possono rimanere danneggiate se trattate con poca cura e delicatezza. Il cliente ha spesso richieste particolari creando a suo gusto e piacere un modello personalizzato e unico da esibire tra le bambole della sua collezione.

Cosa dicono i proprietari del rapporto che nasce con una bambola realistica?
Il mercato delle real bambole in silicone si è consolidato negli ultimi anni. Oltre alla vendita online, in alcune città si sono aperti anche sexy shop e bordelli che mettono a disposizione queste bambole per i clienti.

Le opinioni di utenti soddisfatti si possono leggere un po’ ovunque nei forum e nei reportage.
La soddisfazione più grande per gli utenti sembra provenire dal fatto di disporre di ragazza artificiale molto simile a una persona reale. La pelle e le curve della real dolls danno brividi e sensazioni al tatto come darebbe un corpo reale.
Molti utenti parlano di un rapporto unico e intrigante che regala una piacevole e particolare gratificazione tra loro e le loro bambole. Questi rapporti non solo facilitano la relazione intima grazie al loro aspetto sexy, ma permettono in molti casi di evitare i problemi e lo stress di una relazione problematica con una persona reale.

Durante la spiacevole esperienza del lockdown causato dall’avvento del covid-19, la richiesta di questi modelli di real sex dolls che ha generato la necessità di avere una compagnia accanto sicura ed affidabile, è cresciuta in maniera esponenziale e sono stati acquistati migliaia di modelli in tutto il mondo causando il rallentamento delle consegne visto che ogni modello è creato in maniera certosina e artigianale.

Le persone più romantiche spiegano la loro passione per la propria bambola, riconoscono di provare soddisfazione prendendosi cura di lei e provano piacere ad averle sempre accanto in un modo originale e personale.

By Loris Old

ECCOLE! COSÌ BELLE DA SEMBRARE VERE… LE REAL DOLLS

- Annuncio pubblicitario -








LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.