La regina tende la mano a Harry e Meghan: scatta l’invito a Balmoral

0
- Annuncio pubblicitario -

Harry e Meghan giubileo

La regina Elisabetta, come riporta il Daily Express, passerà l’estate nella propria residenza estiva del castello di Balmoral, in Scozia. Come ogni anno ha inviato i membri della famiglia reale, compresi – a sorpresa – i Sussex, per passare del tempo con loro. Da tempo Harry e Meghan hanno smesso di usare i titoli reali, ma sotto sotto fanno comunque parte della più importate famiglia reale europea, quella britannica.



LEGGI ANCHEIl Principe Harry e Camilla: tra loro sarà sempre gelo?

I Sussex e i loro bimbi, Archie e Lilibet Diana quindi sono stati invitati dalla regina al castello di Balmoral. Ora bisogna vedere se la coppia accetterà. Come è noto, alla duchessa di Sussex non piace particolarmente il castello, sede delle vacanze estive della regina, per via delle attività di caccia. Questo però sembra essere un problema del passato: pare che non ci saranno battute nella residenza estiva della regina.

Meghan Markle
Foto: Backgrid/IPA

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHEPrincipe Harry, nuovi retroscena sulla relazione con Meghan: i suoi amici gli diedero del “pazzo”

Se i Sussex nei prossimi giorni dovessero accettare l’invito, finalmente per i piccoli Archie e Lilibet ci sarà la possibilità di trascorrere un po’ di tempo in compagnia della bisnonna. A causa della distanza e delle incomprensioni/antipatie, i due piccoli non hanno mai vissuto a pieno l’ambiente reale britannico. Chissà se questo invito da parte della regina rappresenta un segnale di riavvicinamento e riappacificazione.

LEGGI ANCHETanti auguri Principe George! Il primogenito di William e Kate spegne nove candeline

Harry e Meghan news, nuovi interessanti progetti li attendono

Harry e Meghan in questi mesi estivi stanno lavorando ad un nuovo podcast, che speriamo abbia più successo del primo, che purtroppo si è rivelato un flop. Il nuovo format si chiamerà Archetypes, e sovvertirà le etichette che ingabbiano le donne. Inoltre, l’autobiografia di Harry, annunciata ormai da tempo dovrebbe essere pubblicata entro la fine di quest’anno. Sia per il podcast che per il libro c’è grande fermento e i prossimi mesi saranno cruciali per concludere entrambi i progetti. Per sapere come andrà a finire rimanete connessi.

regina elisabetta
Britain’s Queen Elizabeth stands on a balcony during the Platinum Jubilee Pageant, marking the end of the celebrations for the Platinum Jubilee of Britain’s Queen Elizabeth, in London, Britain, June 5, 2022., Credit: HANNAH MCKAY / Avalon
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteBruce Willis dà un calcio alla malattia ballando con la figlia: il video è virale
Prossimo articoloIcarus, quando il doping è di Stato
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!