Kourtney Kardashian, fisico al top su Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -

kourtney kardashian 2 Kourtney Kardashian, fisico al top su Instagram

Foto: @ Instagram/ Kourtney Kardashian



Ma dove vai bellezza in bicicletta?

- Annuncio Pubblicitario -


Kourtney Kardashian sta vivendo il periodo più bello e passionale della sua vita, grazie alla relazione col musicista Travis Barker, suo amico di vecchia data.

La primogenita del clan Kardashian/ Jenner vive il suo amore alla luce del sole e, nel tempo libero, si gode la sua meravigliosa tenuta a Los Angeles, nella quale può trascorrere del tempo libero di qualità, lontano dai flash indiscreti dei paparazzi.

- Annuncio pubblicitario -

kourtney kardashian Kourtney Kardashian, fisico al top su Instagram

Foto: @ Instagram/ Kourtney Kardashian

Per fortuna, però, ci pensa lei stessa a farci sapere quello che accade dietro il recinto di casa, postando sulla sua pagina Instagram foto personali. Le ultime sono arrivate domenica scorsa e ce la mostrano durante una pedalata in bici piuttosto sexy. Per l’occasione infatti la 42enne ha sfoggiato un reggiseno a triangolino e short in pendant sui toni del bianco e del verde, sul viso un paio di occhiali da sole tartarugati. Impossibile non notare il suo fisico super tonico accarezzato dal sole caldo della California.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteLa principessa Beatrice di York è mamma
Prossimo articoloAmerica Ferrera, come non sgualcire l’abito degli Emmy
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!