La frequentazione tra Elodie e Iannone è ormai certezza, ma quando è iniziata?

0
- Annuncio pubblicitario -
Elodie e Andrea Iannone Instagram

Negli scorsi mesi si è parlato tanto del possibile flirt tra la cantante e attrice Elodie, e l’ex campione di Moto GP Andrea Iannone. Dopo la fine della storia tra Elodie e il suo ormai ex, Marracash, si era capito che nel cuore della 32enne non ci sarebbe stato più posto per nessuno: “Marracash è la persona che amerò di più in tutta la mia vita”. Queste le sue parole durante l’intervista a La Confessione di Peter Gomez. Ma se il suo cuore fosse già stato conquistato da qualcun altro?

LEGGI ANCHE > Elodie e Iannone sempre più vicini: flirt in corso? Ecco tutti gli indizi

I rumors sulla loro presunta storia hanno iniziato a circolare a inizio agosto, mese in cui Elodie e Iannone sono stati avvistati in Puglia insieme ad alcuni loro amici, tra cui Diletta Leotta. Dopo alcuni giorni, le voci su un loro possibile flirt hanno iniziato a diffondersi ancora di più: i due sono stati visti baciarsi più volte al Sanctuary a Porto Cervo (notizia data da una fonte anonima).

- Annuncio Pubblicitario -


Elodie e Andrea Iannone InstagramFoto: Instagram @andreaiannone

- Annuncio pubblicitario -

 

LEGGI ANCHE > Elodie e Iannone, il gossip impazza: avvistati insieme anche in Svizzera, a casa di lui

Dopo le vacanze passate in Puglia e in Sardegna, si era pensato a un flirt estivo, nulla di più. Ma tutto è cambiato quando l’esperta di gossip, Deianira Marzano, ha pubblicato una foto in cui la cantante e l’ex campione passeggiavano mano nella mano a Lugano, luogo in cui vive Iannone. Lugano, inoltre, è lo stesso posto in cui il pilota aveva portato le sue ex Belén Rodriguez e Giulia De Lellis.

LEGGI ANCHE > Elodie si sbottona con Vanity Fair: “Andrea Iannone? Una persona che mi piace”

Elodie Iannone: la frequentazione è stata confermata a Verissimo

Arrivando ad oggi, Elodie ha confessato nel salotto di Silvia Toffanin,Verissimo, la sua frequentazione con Iannone. “Ci stiamo frequentando da un mese. É una bella frequentazione, Andrea è una bella persona. Parliamo molto, ridiamo. Oggi è troppo presto per dire quel che sarà, è tutto da scoprire” ha spiegato Elodie imbarazzata alla Toffanin. Riuscirà Iannone a restare nel cuore della cantante?

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteLIVE DA LONDRA: Il funerale della Regina, i bambini e le sedie da campeggio
Prossimo articoloIl funerale della Regina Elisabetta: la commozione di Carlo e il silenzio di Harry durante l’inno
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!