Chi sono le vip che diventeranno mamme nel 2023? Sfoglia la gallery

0
- Annuncio pubblicitario -
Bianca Atzei incinta

L’inizio del nuovo anno è sempre motivo di forte entusiasmo. Facciamo la lista dei buoni propositi, iniziamo a fantasticare su quello che sarà e progettiamo i prossimi passi della nostra vita. Per chi diventerà mamma poi, il 2023 sarà sicuramente un anno indimenticabile in grado di donare emozioni mai provate prima. È quello che accadrà a molte vip, italiane e non, che tra pochi mesi daranno alla luce i loro bambini, chi per la prima e chi per la quarta volta!

- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Bianca Atzei a Le Iene: “Sono grata perché mio figlio arriva dopo tre anni di tentativi”

Da Beatrice Valli a Bianca Atzei, nei mesi scorsi le vip hanno raccontato ai loro follower il meraviglioso viaggio della maternità, tra alti e bassi, ma sempre con la gioia di stringere presto tra le braccia i loro piccoli. Gli scatti dei loro pancioni hanno commosso il web che si è affezionato ai racconti di queste fantastiche donne. Noi della Redazione di Rumors.it abbiamo creato appositamente per voi una gallery che racchiude tutte le influencer, modelle, attrici e cantanti che tra poco diventeranno mamme. Non vi resta che sfogliarla!


Vip mamme 2023: ecco la lista completa

Clicca qui e scopri chi sono le vip che diventeranno mamme nel 2023

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteCarlo III e la battuta alla nascita di William: “Grazie a Dio non mi assomiglia”
Prossimo articoloLa casa a Montecito di Harry e Meghan è in vendita: la cifra è da capogiro
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!