Kylie Jenner, un trend di TikTok riaccende il gossip sull’imprenditrice: di cosa si tratta?

0
- Annuncio pubblicitario -

Kylie Jenner

Kylie Jenner ha ceduto dinnanzi ai trend TikTok. La miliardaria ha deciso di optare per il trend che mostra quali sono le tue red flag. Secondo quanto notato da alcuni fan ed esperti del caso, il filtro in questione sembrerebbe essere piuttosto accurato, nonostante sia mosso completamente a caso. A quanto pare non avrebbe sbagliato nemmeno con la fondatrice di Kylie Cosmetics dato che la prima bandiera comparsa è “non lascia la mancia“, dando fuoco a un vecchio caso che era emerso qualche anno fa.

LEGGI ANCHE > Per Kylie Jenner selfie allo specchio e voglia di estate: gli scatti

- Annuncio Pubblicitario -

Kylie Jenner Red Flag TikTok: l’imprenditrice non lascia la mancia

I fan hanno notato il silenzio di Kylie Jenner davanti alla prima bandierina. La star del reality non ha proferito parola ed è passata direttamente alla seconda e alla terza red flag. Magari il suo silenzio era intenzionale, per evitare di riaccendere la polemica che si era tranquillizzata da tempo. Ma il suo silenzio in realtà non ha fatto altro che confermare che quello che si era gossipato su di lei fosse completamente vero.

@kyliejenner♬ original sound – Kylie Jenner

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner conquista Parigi con un look in total pelle: scopri gli scatti


Kylie Jenner mancia: i commenti dei camerieri

Sono stati pubblicati diversi post sui social da parte di camerieri o staff di alberghi o ristoranti che hanno parlato di come Kylie sia stata molto spesso poco cortese e maleducata con loro, proprio come la sorella maggiore Kendall Jenner, lasciando mance scarse o addirittura evitando di farlo. Dunque sembra che se le due sorelle escano a cena non c’è molto da aspettarsi. Ma le red flag di Kylie Jenner non sarebbero finite qui. La star pecca di egocentrismo, di essere toppo impegnativa e di amare i jeans a vita bassa. Insomma, caratteristiche che non promettono bene.

LEGGI ANCHE > Kylie Jenner e Timothée Chalamet, l’amore continua: avvistata l’aiuto di lei a casa dell’attore

- Annuncio pubblicitario -