Kylie Jenner e Travis Scott ritornano sui social dopo Astrowordl

0
- Annuncio pubblicitario -

kylie travis Kylie Jenner e Travis Scott ritornano sui social dopo Astrowordl

Foto via web

Il giorno di Capodanno Kylie Jenner è ritornata sui social, dopo un periodo di stop durato poco meno di due mesi e seguito alla tragedia di Astroworld.

La star dei social e imprenditrice, ha deciso di prendere le distanze dalle luci della ribalta e supportare il compagno Travis Scott che, in occasione del concerto dello scorso novembre, è stato accusato di scarsa sensibilità per aver continuato a esibirsi sul palco per oltre 40 minuti mentre, a causa della calca, ben 8 persone perdevano la vita.

270746453 5346527492028200 591336228074654101 n Kylie Jenner e Travis Scott ritornano sui social dopo Astrowordl

- Annuncio Pubblicitario -


Foto: @ Instagram/ Kylie Jenner

- Annuncio pubblicitario -

Con la fine del 2021, però, Kylie, incinta del suo secondo figlio, ha deciso di ritornare su Instagram e condividere con i fan una foto del suo pancione, accompagnata da queste parole.

Il 2022 si sta avvicinando, ho riflettuto su quest’ultimo anno e sulle benedizioni che ha portato, ma anche sui molti dolori che ha avuto. Non dimenticherò mai quest’anno e tutti i cambiamenti significativi che ha apportato alla mia vita. Prego che questo nuovo anno sia pieno di tanto amore per tutti voi e spero che tutti rimangano sani e salvi durante questo periodo.

271230384 129693299512847 2921366954788107241 n Kylie Jenner e Travis Scott ritornano sui social dopo Astrowordl



Foto: @ Instagram/ Travis Scott

Come Kylie, anche Travis ha approfittato del periodo di festa per ritornare sui social dopo un lungo silenzio.

Buon anno. Travis” ha scritto accanto a una sua foto in bianco e nero.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteUna cosa sola: come definire le priorità – Libri per la mente
Prossimo articoloLiam Payne e Maya Henry, bacio social a Capodanno
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!