Liam Payne e Maya Henry, bacio social a Capodanno

0
- Annuncio pubblicitario -

liam payne Liam Payne e Maya Henry, bacio social a Capodanno

Foto: @ Instagram/ Maya Henry

Dopo la battuta d’arresto della scorsa estate, è ritornato il sereno per la coppia formata da Liam Payne e Maya Henry.



Sebbene non si siano ancora degnati di farci sapere se e quando si sposeranno, i due piccioncini sono ritornati a vivere il loro amore alla luce del sole e lo scorso settembre si sono concessi pure un red carpet di coppia.

- Annuncio Pubblicitario -


I festeggiamenti della vigilia di Capodanno hanno offerto loro l’ennesima occasione per mostrarsi più felici e affiatati che mai e le foto condivise sui social dalla texana la dicono lunga su quanto la passione tra loro sia alle stelle.

- Annuncio pubblicitario -

Eccoli mentre si scambiano un bacio appassionato sulle labbra subito dopo lo scoccare della mezzanotte. “Felice anno nuovo… Ti amo baby” ha scritto Maya.

271153695 205071091816919 1662546488672338640 n Liam Payne e Maya Henry, bacio social a Capodanno

Foto: @ Instagram/ Maya Henry

Liam e Maia si frequentano dal settembre del 2019 ed esattamente un anno dopo si sono fidanzati.

In passato Liam ha avuto un’importante relazione con la collega Cheryl Cole e nel 2017 dal loro amore è nato il piccolo Bear.

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKylie Jenner e Travis Scott ritornano sui social dopo Astrowordl
Prossimo articoloHalsey hot per la vigilia di Capodanno
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!