Kylie Jenner è davvero incinta!

0
- Annuncio pubblicitario -

kylie jenner 1 Kylie Jenner è davvero incinta!

Foto via web

Kylie Jenner è incita, è ufficiale!

- Annuncio Pubblicitario -


Qualche ora fa, la giovanissima imprenditrice ha letteralmente rotto l’Instagram pubblicando un video in cui rivela al mondo la notizia della sua gravidanza, conquistando oltre 48 milioni e mezzo di visualizzazioni in sole 7 ore.

Nel video in questione la 24enne comincia mostrandoci un test di gravidanza sul cui schermo compare la scritta “Pregnant- Incinta“. Poi è tutto un girotondo di abbracci da parte del compagno Travis Scott, già padre della piccola Stormi, di lacrime di commozione da parte della futura nonna Kris e tenerissimi baci della futura sorellina maggiore sul pancino di mamma Kylie.

- Annuncio pubblicitario -



La conferma della gravidanza arriva a qualche settimana di distanza dai primi rumor, questa volta la coppia ha deciso dunque di vivere la gravidanza alla luce del sole, senza cercare di nascondersi per nove mesi, così come accadde nel 2018 con l’arrivo di Stormi.

Schermata 2021 09 08 alle 09.13.03 Kylie Jenner è davvero incinta!

Foto: @ Instagram/ Kylie Jenner

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteGeorgina Rodriguez ha un reality tutto suo
Prossimo articoloKaley Cuoco ritorna al lavoro dopo la notizia del divorzio
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!