Georgina Rodriguez ha un reality tutto suo

0
- Annuncio pubblicitario -

georgina rodriguez Georgina Rodriguez ha un reality tutto suo

Foto via web

Se l’avete vista sul red carpet di Venezia e vi siete domandati che cosa ci facesse su un palcoscenico tanto prestigioso pur non avendo una carriera nello showbitz da vantare, ebbene da oggi sappiate che Georgina Rodriguez è un volto TV a tutti gli effetti.

- Annuncio Pubblicitario -


Mentre il suo fidanzato Cristiano Ronaldo annunciava sui social di aver ottenuto la maglia numero 7 del Manchester United, l’influencer argentiva rivelava in anteprima la prossima uscita di un reality a lei dedicato. Uno show, dal titolo inequivocabile Soy Georgina, è incentrato interamente sulla sua vita e ci racconterà le giornate intense e patinate di una delle donne più invidiate al mondo, tra location da sogno e abiti griffati.



Molto presto il mio reality arriverà su Netflix. Voglio davvero che lo vediate… Che emozione!” ha scritto su Instagram.

- Annuncio pubblicitario -

Qui sotto la prima immagine ufficiale dello show:

241371033 273011857735948 6638484929704431542 n Georgina Rodriguez ha un reality tutto suo

Foto: @ Instagram/ Georgina Rodriguez

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteMegan Fox in minigonna su Instagram
Prossimo articoloKylie Jenner è davvero incinta!
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!