America Ferrera, come non sgualcire l’abito degli Emmy

0
- Annuncio pubblicitario -

america ferrera America Ferrera, come non sgualcire labito degli Emmy

Foto: @ Instagram/ America Ferrera

La sua carriera è definitivamente decollata quando ha accettato di vestire i panni della ragazza bruttina approdata nella redazione di una prestigiosa rivista di moda, ma nella realtà America Ferrera è tutt’altro che una Ugly Betty.

- Annuncio Pubblicitario -




Ce lo ha dimostrato per l’ennesima volta lunedì notte quando, a poco più di anno dalla nascita della sua secondogenita Lucia, ha sfoggiato una forma fisica strepitosa e una tipica bellezza messicana sul red carpet degli Emmy Awards 2021.

La 37enne ha scelto per l’occasione un abito viola con strascico, firmato dallo stilista Juan Carlos Obando, e completato da orecchini e anello di turchese e sandali gold.

- Annuncio pubblicitario -

Sui social è stata proprio lei a mostrarci alcuni scatti realizzati durante i preparativi per l’evento, compresa una foto nella quale ci mostra come sia arrivata davanti al The Event Deck at L.A. Live di Los Angeles senza sgualcire l’abito. Guardate un po’ qui sotto:

242237261 667334637551929 1919433330331947465 n America Ferrera, come non sgualcire labito degli Emmy

Foto: @ Instagram/ America Ferrera

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKourtney Kardashian, fisico al top su Instagram
Prossimo articoloKate Winslet, le foto del backstage prima degli Emmy 2021
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!