Kim Kardashian ringrazia Kanye West ai People’s Choice Awards

0
- Annuncio pubblicitario -

kim k Kim Kardashian ringrazia Kanye West ai Peoples Choice Awards

Foto: @ Instagram/ Kim Kardashian

Ieri notte Kim Kardashian ha mandato in visibilio in fan durante il discorso tenuto in occasione dei People’s Choice Awards.

- Annuncio Pubblicitario -




La star dei social è arrivata sul palco per ritirare il premio come Fashion Icon dell’anno e per l’occasione ha voluto ringraziare pubblicamente chi, nel corso degli ultimi anni, l’ha aiutata a lavorare sul suo look trasformandola da semplice ragazzina ricca di Los Angeles, a icona della moda, amata in tutto il mondo. Tra le persone menzionate, al pubblico non è sfuggito di certo il nome del suo ex marito Kanye West, un dettaglio che ci dimostra chiaramente come i due, che insieme sono genitori di quattro bambini, siano rimasti in buoni rapporti dopo la rottura dei mesi scorsi.

“Grazie a Zac Posen per avermi vestita e a tanti altri stilisti fantastici come Riccardo (Tisci) o Oliver (Rousteing) che hanno davvero creduto in me.” ha detto Kim “E, bene, grazie anche a Kanye per avermi introdotta nel mondo della moda.”

264433515 1781101132096385 8458292071466136376 n Kim Kardashian ringrazia Kanye West ai Peoples Choice Awards

Foto: @ Instagram/ Kim Kardashian

- Annuncio pubblicitario -

Oltre al premio di Fashion Icon, Kim ha ritirato, insieme a sua madre Kris e alla sorella minore Khloe, anche quello di Best Reality Show grazie alla stagione conclusiva di Al Passo con i Kardashian.

 

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKhloe Kardashian, il look per i People Choice Awards 2021 è hot
Prossimo articoloChristina Ricci è mamma bis
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!