Kim Kardashian, regalo da 14mila dollari per sua assistente

0
- Annuncio pubblicitario -

kim k Kim Kardashian, regalo da 14mila dollari per sua assistente

Foto via web



La riconoscenza di Kim Kardashian nei confronti del suo entourage non è misurabile… o forse si.

- Annuncio Pubblicitario -


La regina dei social e dei reality americani, capace di trasformare in oro tutto quello che tocca, ha deciso di dimostrare il suo affetto nei confronti di Stephanie Shepherd, sua assistente personale, e lo ha fatto con un regalo davvero speciale.

Pare infatti che, in occasione del 40esimo compleanno della donna, Kimmy abbia investito ben 14mila dollari in una borsa di Hermes. Si tratta del modello Kelly 35 Sellier Noir Black Epsom che la donna ha mostrato sul suo Instagram Story commentando: “Oh è successo @kimkardashian.

- Annuncio pubblicitario -

Più tardi in una seconda story ha aggiunto: “La tua lealtà e generosità per i tuoi amici e la tua famiglia non ha eguali“.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKate Winslet, le foto del backstage prima degli Emmy 2021
Prossimo articoloKylie Jenner, il top cropped lascia il pancino scoperto
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!