Kim Kardashian mostra Psalm su Instagram

0
- Annuncio pubblicitario -

psalm Kim Kardashian mostra Psalm su Instagram

Foto: @ Instagram/ Kim Kardashian

Quanto è cresciuto Psalm ultimamente?

Il figlio più piccolo di Kim Kardashian e Kanye West sta diventando un vero giovanotto e, a due anni, compiuti lo scorso maggio, è già la star dei social.

- Annuncio Pubblicitario -


Il bimbo è protagonista di una serie di scatti pubblicati su Instagram da mamma Kimmy che lo ha immortalato durante il pranzo all’aperto. Col un piatto di cibo nutriente davanti e una bibita fresca, eccolo mentre sorride alla fotocamera e intanto spilucca qualcosa.

- Annuncio pubblicitario -

Non c’è nessuno più carino di lui” ha scritto la 40enne nella didascalia del post.



Qui sotto un’altra foto:

228863642 846901099272705 3695678743065795509 n Kim Kardashian mostra Psalm su Instagram

Foto: @ Instagram/ Kim Kardashian

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedentePatrick Dempsey festeggia l’anniversario con Jillian
Prossimo articoloLenny Kravitz a Jasono Momoa: “Orgoglioso di chiamarti fratello”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!