Lady Gaga in rosso a Milano

0
- Annuncio pubblicitario -

lady gaga 1 Lady Gaga in rosso a Milano

Foto: @ Instagram/ Lady Gaga

Sabato sera Lady Gaga è arrivata a Milano per la premiere di House of Gucci.

- Annuncio Pubblicitario -




La cantante e attrice di origini italiane ha letteralmente lasciato tutti senza parole, trasformandosi per l’occasione in una sensualissima Jessica Rabbit.

255997130 864741420885640 7973260633400141494 n Lady Gaga in rosso a Milano

Foto: @ Instagram/ Lady Gaga

- Annuncio pubblicitario -

Dopo il meraviglioso abito viola sfoggiato per la prima londinese, per Milano Gaga ha scelto un vestito rosso firmato dall’amica Donatella Versace, caratterizzato da uno spacco profondo e da un corpetto sagomato che ha messo in mostra la sua forma fisica pazzesca.

Ho pianto tutto il giorno incontrando la stampa a Milano. Sono così grata e onorata di essere nel nostro film House Of Gucci” ha scritto la 35enne su Instagram.

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteKim Kardashian, hot al matrimonio di Paris
Prossimo articoloJanuary Jones in costume su Instagram
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!