Kiko Milano: Due Bronzer a confronto | Video

0
- Annuncio pubblicitario -

| Guarda in Alto il Video della comparazione dei due Bronzer |

Nel video in alto è possibile vedere gli swatches dei due nuovi bronzer in casa Kiko Milano, e nello specifico Unexpected Paradise nr. 01 Warm Honey della Collezione Summer 2020 e l’ultimo nato Lost in Amalfi Baked Bronzer nr. 01 Warm Melange della Collezione Fall 2020

Abbiamo deciso di comparare questi due bronzer, perché oltre ad essere due prodotti novità, sono totalmente diversi tra di loro, a partire dal formato fino ad arrivare a fragranze e tonalità.

L’azienda ci ha dato la possibilità di testare entrambi le referenze nella tonalità 01.

- Annuncio pubblicitario -

Descrizione Unexpected Paradise la Maxi terra cotta dal tocco setoso:

Unexpected Paradise Bronzer è una terra che nasce per valorizzare i lineamenti e regalare alla pelle del viso un effetto baciata dal sole naturale ed omogeneo. Composta da tre diverse tonalità, la nr. 01 Warm Honey è la tonalità calda indicata per le carnagioni chiaro/medie. Il formato è grandissimo 20 grammi e per una terra è veramente tanto, arricchita con olio di jojoba ha una texture morbida facile da sfumare in modo omogeneo, non crea macchia. La tonalità 01 a differenza delle prime impressioni non è per nulla aranciata, bensì calda. Per le carnagioni chiarissime non è indicata risulterebbe troppo scura e non naturale. Super indicata invece su una pelle abbronzata. Il comodo e grande specchietto consente di effettuare ritocchi anche on-the-go.

Profumo esotico al cocco.

INCI:  MICA, TALC, DIMETHICONE, POLYSORBATE 20, AROMA (FLAVOR), PHENOXYETHANOL, MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE, SODIUM DEHYDROACETATE, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL (SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL), TOCOPHERYL ACETATE, BHT. +/- (MAY CONTAIN): CI 77491 – CI 77492 – CI 77499 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).

Attualmente il prodotto è scontato del 30%

Costo 16,09€ anziché 22.99€ formato da 20 grammi

- Annuncio Pubblicitario -


Lost In Amalfi Baked Bronzer 

A differenza della collezione estiva il bronzer della collezione Lost In Amalfi si adatta alle carnagioni fresche, invernali. la sua texture è impalpabile leggera, arricchita anch’essa dall’ Olio di Jojoba con l’aggiunta di Olio di oliva. Facilissima da sfumare è ideale per scolpire il viso dall’effetto naturale. A differenza del bronzer della Unexpected Paradise, il formato, come si evince dal video è molto più piccolo, contiene 7 grammi di prodotto. La sua texture leggera è modulabile non crea macchia.

Profumo delicato di fiori di limone

INCI:  MICA, TALC, SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE, DIMETHICONE, ISOPROPYL PALMITATE, PARFUM (FRAGRANCE), POLYSORBATE 20, MAGNESIUMALUMINUM SILICATE, LAUROYL LYSINE, CAPRYLYL GLYCOL, SIMMONDSIA CHINENSIS SEED OIL (SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL), TOCOPHERYL ACETATE, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, NYLON-12, OLEA EUROPAEA FRUIT OIL (OLEA EUROPAEA (OLIVE) FRUIT OIL), HEXYLENE GLYCOL, SORBITAN STEARATE, ACRYLAMIDE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYLTAURATE COPOLYMER, TIN OXIDE, ISOHEXADECANE, CALCIUM SODIUM BOROSILICATE, POLYSORBATE 80, CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATE, SORBITAN OLEATE, SILICA, AQUA (WATER/EAU), SODIUM DEHYDROACETATE, PHENOXYETHANOL, COUMARIN,LINALOOL, BENZYL SALICYLATE, LIMONENE, ALPHA-ISOMETHYL IONONE. +/- (MAY CONTAIN): CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77491 – CI 77492 – CI 77499 (IRON OXIDES).



Disponibile in due colorazioni

Costo 16.99 formato da 7 grammi

Entrambi i bronzer sono Dermatologicamente testati e non comedogeni

Il confronto. Nel Video in Alto è possibile notare le dimensioni di entrambi i bronzer, grandissimo il formato della Bronzer Unexpected Paradise, il packaging verde smeraldo ed il formato lo rendono a mio avviso una terra da collezionare. A differenza del bronzer Lost In Amalfi la tonalità è decisamente più calda, il che lo rende ideale per la stagione estiva. Il pratico formato del bronzer Lost in Amalfi invece, rende il prodotto facilissimo da portare con se, a differenza del bronzer Unexpected, scomodo da portare in borsa. Bellissimo il packaging che riprende la colorazione dello splendido mare campano. La tonalità 01 è ideale per le carnagioni molto chiare/chiare, sconsigliato per le carnagioni medie, la tonalità fredda lo rende un prodotto perfetto per le donne molto chiare.

© Riproduzione Riservata

L’articolo Kiko Milano: Due Bronzer a confronto | Video proviene da Il Giornale della Bellezza.

- Annuncio pubblicitario -