Le Spice Girls torneranno in un’attesissima reunion per l’incoronazione di Carlo III?

0
- Annuncio pubblicitario -

Spice Girls

Il famoso gruppo delle Spice Girls formato da Mel B, Melanie C, Emma Bunton, Geri Halliwell e Victoria Beckham potrebbe riunirsi eccezionalmente in vista dell’incoronazione del nuovo Re. Un’occasione speciale serviva per riunire il magico gruppo, di cui Re Carlo III è sempre stato grande fan. Le cinque pop star infatti potrebbero esibirsi durante il Coronation Weekend, in programma dal 6 all’8 maggio 2023. Il ritorno delle icone della musica è sicuramente una sorpresa inaspettata.

LEGGI ANCHE > Lisa Marie Presley, la faida per il testamento: perché la madre Priscilla vuole impugnarlo?

Spice Girls incoronazione Re Carlo III: un omaggio al nuovo Re

Secondo quanto riportato da Buckingham Palace, l’evento “rifletterà il ruolo del monarca oggi e guarderà al futuro, pur rimanendo radicata nelle tradizioni e nello sfarzo di lunga data”. La presenza delle Spice Girls non è ancora stata ufficialmente annunciata, ma nel caso la girl band salirà sul palco il 7 maggio durante il “concerto dell’incoronazione“. The Sun ha affermato che “le Spice Girls stanno seriamente valutando un ritorno sul palco per un evento così storico”. Di certo, non capita tutti i giorni di avere un nuovo Re.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spice Girls (@spicegirls)

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -


LEGGI ANCHE > Sanremo 2023, i Depeche Mode super ospiti della serata finale: l’annuncio di Amadeus

Il principe Carlo è sempre stato un grande ammiratore della pop band. In diverse occasioni, infatti, avrebbe incontrato il gruppo come dimostrano le numerose foto che negli anni hanno scattato. E a testimoniare questi incontri è lo stesso principe Harry che, nel suo memoir Spare, ha rivelato quanto il padre sia un vero appassionato della musica delle Spice Girls. Inoltre, il secondogenito ammette che Carlo ha anche partecipato ad un loro concerto in cui “annuiva al ritmo e batteva il piede”.

LEGGI ANCHE > Mia Ceran annuncia una pausa dalla tv: “A volte bene dire: non ce la faccio”

Spice Girls reunion: sarà un regalo per l’incoronazione?

Nessuna conferma ma anche nessuna smentita è arrivata dal gruppo. Anzi, Mel B, durante il talk show di Sherri Shepherd, ha dichiarato: “Stiamo parlando di fare qualcosa insieme, e incrociamo le dita sarà annunciato molto presto!”. Ovviamente i fan sono già in trepidante attesa e non vedono l’ora di rivedere sul palco l’iconico gruppo. È infatti dalle Olimpiadi del 2012 che non si riuniscono, all’epoca parteciparono alla cerimonia di chiusura dei giochi. Chissà che non decidano di fare una sorpresa al neo Re…

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteAlessia Marcuzzi, presto il ritorno in Mediaset? Piersilvio pianifica lo smacco alla Rai
Prossimo articoloBarbara d’Urso rompe il silenzio su Briatore: “Usciamo insieme, avevo dei pregiudizi e invece…”
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!