Gigi D’Alessio, la compagna Denise mostra le prime foto del piccolo Francesco

0
- Annuncio pubblicitario -

Gigi D Alessio

Gigi D’Alessio e Denise Esposito si sono incontrati per la prima volta a Capri nel 2020, durante un concerto. È stato un colpo di fulmine e lo scorso gennaio Denise ha dato alla luce il loro primo figlio insieme, il quinto per il cantautore napoletano: Francesco. Lei, estremamente riservata, da quando ha iniziato la love story con Gigi non ha mai rilasciato dichiarazioni o interviste, ma nelle ultime ore – per la gioia dei fan – si è concessa uno strappo alla regola: sulle Instagram Stories ha pubblicato una tenera foto del piccolo di casa in costume da bagno.

LEGGI ANCHEAmici 21, Gigi D’Alessio parla dell’esperienza del figlio LDA nella Scuola

- Annuncio Pubblicitario -




La differenza di età tra Gigi D’Alessio e Denise Esposito è notevole, lui ha 55 anni, lei 29. Nonostante la popolarità del compagno, la giovane donna ha sempre voluto mantenersi distante da riflettori e gossip. I suoi interessi sono altri, nello specifico nel campo della giurisprudenza, e lo si deduce anche dal suo profilo Instagram, dove lei stessa si definisce “legale”. Guardando meglio, si vedono solo due foto di Francesco: uno scatto della sua boccuccia e un’altra foto dove la sua manina stringe la mano del papà.

gigi d'alessio figlio
Foto: Instagram

 

- Annuncio pubblicitario -

LEGGI ANCHEGigi D’Alessio celebra i 30 anni di carriera: “Voglio festeggiare con la mia gente”

La foto pubblicata oggi immortala il bimbo in una piscina gonfiabile, con un cappellino bianco a righe azzurre che gli copre il volto, e un costumino con delle stelle marine rosse. Insomma, il look da spiaggia perfetto. Lo scatto è di una tenerezza sconfinata e siamo certi che mamma Denise e papà Gigi riempiranno di baci il piccolo Francesco, alla cui dolcezza è impossibile resistere.

LEGGI ANCHEAnna Tatangelo di nuovo single: con Livio Cori è finita per sempre

Gigi D’Alessio figlio, 30 anni di carriera e il carcere evitato

Gigi, come sappiamo, è un papà amorevole e le ultime apparizioni pubbliche lo dimostrano. Nel corso del suo concerto celebrativo a Napoli, il cantautore ha condiviso il palco con suo figlio Luca, meglio noto come LDA, regalandosi e donando al pubblico un momento carico d’emozione. Chissà che Francesco non segua le orme del papà e del fratello maggiore…

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Denise Rosy Esposito (@denisesposito)

 

- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteAnya Taylor-Joy, matrimonio in gran segreto con Malcom McRae
Prossimo articoloKendall Jenner e Devin Booker sorprendono i fan: sono tornati insieme
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!