Indiana Jones 5: lo sceneggiatore del quarto capitolo si tira indietro

0
- Annuncio pubblicitario -

David Koepp è uno dei più importanti sceneggiatori di Hollywood che ha realizzato alcune storie di film cult come Jurassic Park, Spider-Man, Mission: Impossible, La Guerra Dei Mondi e Indiana Jones e Il Teschio di Cristallo.


 




- Annuncio pubblicitario -

Lo scrittore era anche al lavoro sul nuovo capitolo dell’archeologo più famoso della storia del cinema, ma che recentemente ha deciso di abbandonare il progetto. In una recente intervista su Collider, lo sceneggiatore David Koepp ha raccontato di come abbia deciso di “farsi da parte” nel momento in cui anche Steven Spielberg abbandonò il progetto, lasciando il campo a James Mangold:

- Annuncio Pubblicitario -




“Quando è arrivato James Mangold…ho pensato che si meritasse l’opportunità di farlo a modo suo. Avevo fatto diverse versioni con Steven. E quando se ne andò, mi è sembrato il momento giusto per lasciare che Jim avesse modo di fare la sua versione e che avesse un suo sceneggiatore o lo scrivesse lui stesso.”

 


L’articolo Indiana Jones 5: lo sceneggiatore del quarto capitolo si tira indietro proviene da Noi degli 80-90.

- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteIggy Azalea è mamma
Prossimo articoloKelly Clarkson ha chiesto il divorzio a suo marito
Regalino De Vincentiis nasce nel 1 settembre 1974 ad Ortona (CH) in Abruzzo nel cuore della costa adriatica. Inizia ad appassionarsi alla progettazione grafica nel 1994 trasformando la sua passione in lavoro e diventando un grafico. Nel 1998 crea Studiocolordesign, un’Agenzia di comunicazione e Pubblicità rivolta a chi vuole impostare o rinnovare la propria immagine aziendale. Mette a disposizione del cliente la sua competenza e professionalità, per fornire le migliori soluzioni per ottenere un risultato su misura in base alle esigenze e all’identità dell’azienda.