Federica Pellegrini festeggia a sorpresa l’addio al nubilato: ecco come

0
- Annuncio pubblicitario -

federica pellegrini addio al nubilato

Tra poco avrà luogo il matrimonio di Federica Pellegrini con Matteo Giunta, suo ex allenatore, e in vista del grande giorno le sue amiche hanno organizzato qualcosa di davvero speciale. “SONO ARRIVATE ALL’1:45…… ripeto…all’1:45 ….Detto questo….si parteeeee…. Ps: se vedete cose strane nei prossimi giorni mi hanno hackerato il profilo”, ha scritto la campionessa nel primo di una lunga serie di post e storie a tema, annunciando i festeggiamenti organizzate dalle compagne di vita e di lavoro.

LEGGI ANCHE > Federica Pellegrini e Matteo Giunta, il racconto del matrimonio da sogno

Cosa non può mancare a un addio al nubilato? Vestiti bianchi per la sposa, una scritta gigante per indicare che sia lei la Bride e il velo da tenere sempre in testa. Ovviamente coordinate anche tutte le altre 8 amiche con costumi e vestiti abbinati. È innegabile, si tratta di un addio al nubilato organizzato a regola d’arte. A Formentera il gruppo si sta divertendo moltissimo e ad attendere la futura sposa ci sono tanti balli, le feste, la casa con piscina e un catamarano, per rendere la vacanza perfetta.

federica pellegrini addio al nubilato
Foto: Instagram @kikkafede88

 

- Annuncio pubblicitario -

- Annuncio Pubblicitario -




LEGGI ANCHE > Elodie è più sexy che mai: i suoi movimenti “tribali” conquistano i fan

Il primo divertente look è stato creato con una maglietta su cui recitava Game over, i’m getting married (tradotto: “Fine dei giochi, sto per sposarmi) per Federica, mentre le sue amiche hanno indossato una maglietta con la sua faccia. Essendo dirette a Formentera ad attenderla c’è stato un costume intero lucido, che ricorda gli abiti in raso, con su scritto l’iconica frase: “Bride to be”, ovvero futura sposa. Il resto del gruppo ha invece indossato dei costumi uguali azzurri con scritto: “Fede’s squad”.

LEGGI ANCHE > Elettra Lamborghini torna “esplosiva”: il décolleté è da urlo, ma c’è di più

Federica Pellegrini Instagram, una giornata in catamarano

Oggi stanno spuntando tantissime storie che raccontano della giornata in barca, su un catamarano. Questa volta bando ai completi coordinati, ma la Pellegrini deve tenere in testa un velo simbolico, mentre si brinda alla vacanza e all’imminente matrimonio, previsto per la fine di agosto. Tra sole, risate e drink di ogni tipo, le ragazze si stanno davvero divertendo. Non vediamo l’ora di scoprire che altre sorprese hanno in serbo le ragazze della “squad” di Federica. Ma soprattutto vogliamo scoprire cosa ha organizzato il wedding planner per eccellenza Enzo Miccio…

federica pellegrini addio al nubilato
Foto: Instagram @kikkafede88
- Annuncio pubblicitario -

Articolo precedenteMaurizio Costanzo su Massimo Giletti in Russia: “Mi sono un po’ dispiaciuto nel rivederlo a Mosca”
Prossimo articoloBritney Spears si è sposata: ecco tutti gli invitati al matrimonio da sogno con Sam Asghari
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!