Andrea Delogu, la dedica al fidanzato (giovanissimo): “Sei rimasto nonostante tutto”

0
- Annuncio pubblicitario -
Andrea Delogu

Andrea Delogu, la conduttrice televisiva e radiofonica che quest’anno ha compiuto 40 anni, ha scritto una dolcissima dedica per il giovanissimo fidanzato, il modello Luigi Bruno, di 23 anni, su Instagram: “Oggi voglio solo dire grazie a questo ragazzo qui, @luigibrun0, che da più di un anno è rimasto fermo e saldo in un turbinio di casini, disastri, difficoltà e prove di resistenza. L’uomo più coraggioso e paziente che abbia mai deciso di restare. O di far restare. Buon risveglio babe“. Così Andrea si esprime nei confronti del fidanzato con i suoi fan, pubblicando una foto del viso di lui in primissimo piano.


LEGGI ANCHE > Andrea Delogu vittima di ingiustizia: “Mi hanno cacciata da un ristorante perché vestita da palestra”

Andrea Delogu fidanzato: la dolcissima dedica su Instagram

La storia dura da circa un anno. Lei, in più occasioni ha parlato di lui, come quella volta a marzo che, ospite da Verissimo, ha raccontato: “È una persona che al momento vuole conoscermi, non mi chiede subito di andare a convivere, di costruire una famiglia. Non voglio correre. Alcuni giornali hanno scritto che lui è sensibilmente più giovane di me; è vero, ma io sono in forma”. Andrea, infatti, in occasione del suo 40esimo compleanno aveva condiviso su Instagram un messaggio body positive.

Andrea Delogu
Foto Instagram: @andreadelogu

 

- Annuncio pubblicitario -
- Annuncio Pubblicitario -

LEGGI ANCHE > Andrea Delogu si sbottona su De Martino: “Dobbiamo trattenerci in pubblico”

“Auguro il meglio a te, corpo mio, e a tutte le donne che vogliono piacere prima di tutto a sé stesse, un giorno dopo l’altro, un compleanno dopo l’altro. Non farti giudicare dallo sguardo degli altri. Fai solo quello che ti fa stare bene“, aveva poi raccontato in un video. Andrea Delogu, prima di conoscere il suo attuale fidanzato, era sposata con l’attore Francesco Montanari. Parlando di lui con Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo, ha ammesso: “È una storia che è finita un anno e mezzo fa, ma siamo rimasti amici”.

LEGGI ANCHE > BCT, Andrea Delogu confessa: “Quello che sono lo devo alla dislessia”

Andrea Delogu Luigi Bruno: insieme più felici che mai

Adesso Andrea appare felicissima in compagnia del suo nuovo fidanzato Luigi: i due sembrano essere super affiatati. Sotto il post della Delogu, sono centinaia i commenti che augurano felicità alla coppia. Tra questi troviamo anche Bianca Guaccero, Anna Pettinelli e Gianluca Guazzoli, ma soprattutto la migliora amica di lei, Ema Stokholma, che ha commentato scherzando: “Luigino ti tengo d occhio fino al 2087”.

Andrea Delogu 2
Foto: Instagram @andreadelogu
- Annuncio pubblicitario -
Articolo precedenteKate Middleton rivela come ha scelto i nomi dei suoi figli
Prossimo articoloJennifer Lopez e Ben Affleck già in crisi? Dagli USA soffia aria di divorzio
Questa sezione del nostro Magazine si occupa anche della condivisione degli articoli più interessanti, belli e di rilievo editati da altri Blog e dai Magazine più importanti e rinomati presenti nel web e che hanno permesso la condivisione lasciando i loro feed aperti allo scambio. Questo viene fatto gratuitamente e senza scopo di lucro ma col solo intento di condividere il valore dei contenuti espressi nella comunità del web. Quindi…perché scrivere ancora su argomenti quali la moda? Il make-up? Il gossip? L'estetica, la bellezza e Il sesso? O altro ancora? Perché quando lo fanno le donne e la loro ispirazione tutto prende una nuova visione, una nuova direzione, una nuova ironia. Tutto cambia e tutto s’illumina con nuove tonalità e sfumature, perché l'universo femminile è un enorme tavolozza con infiniti e sempre nuovi colori! Un’intelligenza più arguta, sottile, sensibile, più bella… …e il bello salverà il mondo!